quando le mummie ritornano fuori dal museo
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Secondo me si dovrebbe tornare all'euro padano.
Lei sig ippodirector è d'accordo?
sarebbe favorevole alla revoca concession i autostradali?? bene....goditi questa chicca!!
mi perdoni sig. ippodirector, non ho capito bene da che parte sta lei.
Lei vuole che siano i privati a gestire le autostrade o lo stato?
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:mi perdoni sig. ippodirector, non ho capito bene da che parte sta lei.
Lei vuole che siano i privati a gestire le autostrade o lo stato?
prima chiediti chi ha fatto quel contratto capestro per gli italiani,e miniera diamantifera per una famiglia...ecco,chieditelo...poi passa davanti allo specchio,e spu-tati contro
Il 8/9/2019 in 08:27 , director12 ha scritto:Prodi: l’Europa è il nostro futuro
“Fino a quando si scherza andava bene,
ma quando si è trattato di decidere il
nostro futuro la gente ha capito che da
soli non possiamo stare”. Cosi Romano
Prodi a margine del Forum Ambrosetti
sul ruolo dell’Italia in Europa.ecco chi parla:quello dell'IRI..quello dell'alfaromeo..quello dell'euro a 1000lire...quello che con l'euro lavoreremo di meno e staremo meglio...ma intanto metteva la tassa per entrare in europa!!!
OK
Parla quello che sostiene l'inquisito salvi, quello che per la sua megalomania ha buttato tutto all'aria......
5 ore fa, sempre135 ha scritto:Parla quello che sostiene l'inquisito salvi, quello che per la sua megalomania ha buttato tutto all'aria......
ora ci pensate voi a sistemare le cose,vero?? restituendo la differenza dell''IVA pagata?? ahahahahah....e come no...è semplicissimo....in almeno una dozzina d'anni te la scaleranno!!
ambecillleeeee
Il 8/9/2019 in 15:57 , director12 ha scritto:prima chiediti chi ha fatto quel contratto capestro per gli italiani,e miniera diamantifera per una famiglia...ecco,chieditelo...poi passa davanti allo specchio,e spu-tati contro
Ho chiesto a lei.
Privati o stato?
Non sa cosa dire sig ippodirector?