ecco chi pagato con i oildi degli italiani dice della politica

“Riscriveresti il post? Mi è stato chiesto. Sì, ometterei la frase sulla figlia, è stata oggettivamente una caduta di stile”. E’ un passaggio del lungo post pubblicato da Fabio Sanfilippo, caporedattore di Radio 1 Rai, dopo le polemiche scatenate da un precedente messaggio relativo a Matteo Salvini. L’azienda, a quanto si apprende, starebbe valutando la sospensione cautelativa del giornalista.

 

Errare è umano, perseverare è diabolico... E poi loro sarebbero quelli democratici e pacifisti... Viva la Rai! P.S. Ovviamente io non mollo e non mollerò mai.

Visualizza l'immagine su Twitter

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Anche il kapitone dice, rosicando in maniera evidente, rifarei quello che ho fatto.

Anche rubare 49 milioni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Anche il kapitone dice, rosicando in maniera evidente, rifarei quello che ho fatto.

Anche rubare 49 milioni?

un inezia nei confronti dei  160miliardi del MPS......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Anche il kapitone dice, rosicando in maniera evidente, rifarei quello che ho fatto.

Anche rubare 49 milioni?

È con una lettera indirizzata al direttore Vittorio Feltri che Giulia Martinelli, madre della figlia di Matteo Salvini, ha espresso tutta la sua indignazione per il post del caporedattore Rai Fabio Sanfilippo.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/madre-figlia-salvini-ho-provato-rabbia-e-dolore-risposta-1750143.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Capitan  fracassa  ci  parli  di  queste  poltrone  pagate  con  i  nostri  soldi ,  come  i  postamenti  per  la  sua  personale  campagna  elettorale  sempre   pagati  da  tutti   NOI .

 
Nessuna descrizione della foto disponibile. 

Con l’uscita di Salvini dal Viminale, se ne va anche tutto il suo staff di comunicazione.
Un bel risparmio di denaro pubblico e di fake news!!!!

#Bestiasenzanostrisoldi
Fonte comitato ritorno al futuro pistoia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora