Sondaggi pre-elettorali: M5S fuori dai ballottaggi nelle grandi città. Effetto Raggi?

Numeri allarmanti che stanno sicuramente facendo riflettere anche i vertici del M5s. Il movimento di Beppe Grillo potrebbe esser escluso dai ballottaggi delle più importanti città delle amministrative 2017, e in alcuni casi nemmeno arrivarci. Lo ha rilevato un sondaggio commissionato dal Tg La7 di Enrico Mentana alla società EMG Acqua di Fabrizio Masia, che ha arricchito il consueto aggiornamento settimanale sulle intenzioni di voto nazionali con un monitoraggio delle comunali. E' l'effetto Raggi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Molte volte i sondaggi hanno preso delle topiche pazzesche però!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sì. Va però detto che l'esperienza della Appendino a Torino lancia segnali diametralmente opposti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Secondo me sì. Va però detto che l'esperienza della Appendino a Torino lancia segnali diametralmente opposti

Penso anch'io che la Appendino stia lavorando bene e infatti anche i media non mi sembra la stiano criticando... Il problema di Roma è ben diverso e la Raggi mi sembra una dilettante allo sbaraglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I sondaggi non ci hanno mai preso, soprattutto sul M5S

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, albcosta ha scritto:

Penso anch'io che la Appendino stia lavorando bene e infatti anche i media non mi sembra la stiano criticando... Il problema di Roma è ben diverso e la Raggi mi sembra una dilettante allo sbaraglio

Sta  lavorando  bene   per  il  solo  motivo  che  non  si è  discostata   di  un  millimetro dal  programma   di Fassino...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La raggi adesso si prende la maggior parte di colpa per la sua inefficienza, ma non penso sia solo per quello che non fà lei, .........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse x l'effetto Raggi a Roma il PDL.1 e il PDL.2 per quello che hanno combinato a Roma dovevano scomparire invece sono ancora sulla cresta dell'onda, quindi il motivo è ben altro. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

VINCIAMO  NOI  E  VINCIAMO  POI   dis  Honesti  sempre

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora