Alcune massime

Agli onorevoli lettori (siamo in potenza tutti onorevoli)

L'illusione di cui è vittima una persona è chiamata "malattia mentale"; quella di cui sono vittime molte persone È chiamata religione  (Pirsig Robert M.)

Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso  cambiare, e la saggezza di capirne la differenza.     (Pensiero Cherokee)

Credete che Salvini-Meloni capirebbero queste massime? A voi l'ardua sentenza!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

16 ore fa, noncredapensi ha scritto:

Agli onorevoli lettori (siamo in potenza tutti onorevoli)

L'illusione di cui è vittima una persona è chiamata "malattia mentale"; quella di cui sono vittime molte persone È chiamata religione  (Pirsig Robert M.)

Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso  cambiare, e la saggezza di capirne la differenza.     (Pensiero Cherokee)

Credete che Salvini-Meloni capirebbero queste massime? A voi l'ardua sentenza!

mi perdoni sig noncredapensi

ma come possono capire queste massime se ancora non hanno capito che la costituzione prevede che se in parlamento c'è una maggioranza, il Presidente della Repubblica col kaxzo scioglie le camere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni sig noncredapensi

ma come possono capire queste massime se ancora non hanno capito che la costituzione prevede che se in parlamento c'è una maggioranza, il Presidente della Repubblica col kaxzo scioglie le camere?

Uno  certamente  comunque  ha  capito  tutto...

Di Maio:" Lavoreremo bene, anche se abbiamo ereditato una situazione disastrosa dal precedente Governo"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Governo di cui noi non facevamo parte perciosiacosacché: ma che colpa abbiamo noi!
Credo che Di Maio debba consultare un vocabolario per sapere il significato del termine "coerenza" e di spiegarlo ai Ds.
Che Astarte ci salvi!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti