Innamorato di una ragazza confusa atratta da un'amica

Sto frequentando una ragazza francese che da 1 anno lavora nella mia città. L'ho conosciuta per caso in negozio e siamo usciti a cena praticamente subito e ho scoperto che abita poco fuori il centro e non conosce nessuno anche se parla bene italiano. E' molto timida ma al tempo stesso tenace e ci siamo accorti entrambi che c'è una certa alchimia e io le sto inviando segnali chiari di interesse per non finire nella friend zone e lei pare rispondere bene, mi ha detto che mi trova interessante e siamo arrivati al terzo appuntamento qualche sera fa. Dopo una cena intima lei ha voluto andare in un posto isolato a vedere le stelle, era il momento giusto e ho cercato di baciarla ma lei si è scostata delicatamente scusandosi con me e spiegandomi che il suo atteggiamento non è dato a causa mia ma è un periodo di confusione in cui deve fare chiarezza, perchè si sente attratta da una ragazza, una sua amica che abita lontano. Poi nel proseguo della serata io non ho fatto nessuna pressione e siamo stati in giro in qualche locale a bere e scherzare fino alle 2 di notte e lei i si è fatta vicina non si è sottratta  certi contatti scherzosi tipo al solletico ecc.. Cosa dovrei fare? io ne sono già innamorato abbiamo troppa alchimia che ci attrae e lei lo sa e me lo ha fatto notare, dite che devo darle tempo di decidere? come comportarmi?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Se ha bisogno di tempo, aspetta e non spingere lei. Continua a comunicare come sempre e tutto funzionerà da solo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché senti il bisogno di etichettarti?
ti sei innamorata di una PERSONA,io la vedo cosi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, amzounslide95 ha scritto:

Perché senti il bisogno di etichettarti?

Tutuapp 9apps Showbox

Link al messaggio
Condividi su altri siti

continua a frequentarla e il tempo porterà risposte, non correre se la conosci da poco hai ancora tanto da scoprire;)

le persone confuse secondo me meritano il tempo di chiarirsi o a farne le spese sarai anche tu. se deve essere lei allora vi metterete insieme altrimenti vedi cosa ti riserverà il 2020:)

https://www.astrooroscopo.it/oroscopo-2020

Link al messaggio
Condividi su altri siti