Poltrone

Clamoroso! Salvini Matteo ha affermato che se alle prossime elezioni vincerà il centro destra, con annesso, ovviamente. la Lega(Nord), i leghisti rinunceranno alle poltrone cui loro, i puri, non tengono affatto. Come è noto, nel precedente governo Lega(Nord)-5* non vi era nessun ministro della lega da grande signora qual'è. Che persona! Viva Salvini per sempre!!!
P. S.
Sbaglio o, prima delle ultime elezioni, sia la Lega(Nord) che i 5*, affermavano che non si sarebbero mai messi in alleanza per fare un governo, ma poi dopo le elezioni, ed in parlamento, decisero di fare un governo assieme dopo lunghe trattative. Fallito questo esperimento ora ci hanno provato i ds ed i 5*, con lo stesso metodo, riuscedovi, in parlamento. Ma questo tentativo è mostruoso, mentre quello, analogamente formatosi, era virtuoso. La coerenza  non è di casa nella Lega(Nord). Ma anche gli altri non scherzano.
Ma per uno che tifa Lega(Nord) questa stonatura logica fa molto male, nevvero? Oppure il sugo è questo: Se lo faccio io, ciò è giusto, se lo fanno gli altri nello stesso modo non è giusto!
Poveri italiani che sono gli artefici di questa mostruosità: e già perché i politici, di qualunque parte, sono eletti dalla maggior parte dei votanti italiani, mica dagli svizzeri. Quindi quello che accade è colpa degli italiani, gente inaffidabile. (A scanso di equivoci io sono italiano e quindi, nel mio piccolo, colpevole quanto gli altri.
Siamo nello sterco!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Lo sterco serve ad ingrassare i campi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Lo sterco serve ad ingrassare i campi.

E come cantava Faber, dal letame nascono i fiori....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho sopravvalutato  e me ne meraviglio: se non avere capito che la "chiusura finale" fosse un grido di paura ed espresso metaforicamente! Poveri Voi, e noi.
Un'ultima considerazione: perché non rispondete mai sul merito delle questioni poste ma vi limitata a battute? Se la lettera aperta, per voi, leggittimamente, è una stupidaggine, va bene fatemelo sapere: ognuno ha il diritto alle proprie opinioni - (Vedi Eia Eia Alalà) finché si simitino a frasi del passato - ,  che prenderò in serissima considerazione. Ma per favore contestate le mie osservazioni argomentando i miei errori!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con lei, sig pensa e credi.

Ha detto cose condivisibili.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/9/2019 in 18:45 , cortomaltese-*** ha scritto:

E come cantava Faber, dal letame nascono i fiori....

si ma... anche un sacco di vermi purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

si ma... anche un sacco di vermi purtroppo.

Sono quelli che forniscono ossigeno al terreno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sono quelli che forniscono ossigeno al terreno.

nz quelli sono presenti nelle composte vegetali agricole, considerendo che siamo nella kakka, la nostra,  ci sono vermi ma di tutt'altro genere, tipo tenie e affini...

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La kakka umana è vietata come fertilizzante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/9/2019 in 16:25 , noncredapensi ha scritto:

Clamoroso! Salvini Matteo ha affermato che se alle prossime elezioni vincerà il centro destra, con annesso, ovviamente. la Lega(Nord), i leghisti rinunceranno alle poltrone cui loro, i puri, non tengono affatto. Come è noto, nel precedente governo Lega(Nord)-5* non vi era nessun ministro della lega da grande signora qual'è. Che persona! Viva Salvini per sempre!!!
P. S.
Sbaglio o, prima delle ultime elezioni, sia la Lega(Nord) che i 5*, affermavano che non si sarebbero mai messi in alleanza per fare un governo, ma poi dopo le elezioni, ed in parlamento, decisero di fare un governo assieme dopo lunghe trattative. Fallito questo esperimento ora ci hanno provato i ds ed i 5*, con lo stesso metodo, riuscedovi, in parlamento. Ma questo tentativo è mostruoso, mentre quello, analogamente formatosi, era virtuoso. La coerenza  non è di casa nella Lega(Nord). Ma anche gli altri non scherzano.
Ma per uno che tifa Lega(Nord) questa stonatura logica fa molto male, nevvero? Oppure il sugo è questo: Se lo faccio io, ciò è giusto, se lo fanno gli altri nello stesso modo non è giusto!
Poveri italiani che sono gli artefici di questa mostruosità: e già perché i politici, di qualunque parte, sono eletti dalla maggior parte dei votanti italiani, mica dagli svizzeri. Quindi quello che accade è colpa degli italiani, gente inaffidabile. (A scanso di equivoci io sono italiano e quindi, nel mio piccolo, colpevole quanto gli altri.
Siamo nello sterco!!!!!!!

Mio  padre  affermava  abbiamo  quello  che  ci  meritiamo  se  i  politici  sono  voltagabbana  lo  sono  perché rappresentano  un  popolo  di  voltagabbana....se  c' è il fascismo   che  avanza  è  perché  fondamentalmente   gli  Italiani  sono fascisti  e  vogliono essere  governati  con  il  bastone ,  non  tutti  , ma  purtroppo se certi  personaggi  sono  eletti  poi  ce  lo  diranno  come  lo hanno detto sia  Hitler  , sia  Mussolini e  ahimè  anche  e  non  ultimo  capitan fracassa

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La kakka umana è vietata come fertilizzante.

ma noi e proprio in  quella che stiamo( o siamo già) affondando. In ogni caso una precisazione,  i fiori non nascono nemmeno su sterco animale, solo alcune specie di funghi, detti stercorari, si formano sullo sterco di animali naturalmente erbivori, ma se per un eventuale miracolo da quello sterco dovessero nascere dei fiori, sarebbero certamente crisantemi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Capitan  fracassa  ci  parli  di  queste  poltrone  pagate  con  i  nostri  soldi ,  come  i  postamenti  per  la  sua  personale  campagna  elettorale  sempre   pagati  da  tutti   NOI .

 
Nessuna descrizione della foto disponibile. 

Con l’uscita di Salvini dal Viminale, se ne va anche tutto il suo staff di comunicazione.
Un bel risparmio di denaro pubblico e di fake news!!!!

#Bestiasenzanostrisoldi
Fonte comitato ritorno al futuro pistoia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora