Signore e signori vi comunico

Che il capitone mi fa una enorme tenerezza.

Quando lo sento sparare kagate a dx e sx, istintivamente mi verrebbe da abbracciarlo e dirgli: " vieni qui piccolo mio, vieni che ti guarisco la bua"

Nessuno di voi ha dei sentimenti altrettanto protettivi come i miei?

Nemmeno lei sig superdirector?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Tanto per intenderci Mr. Risata, il sergente mi è completamente indifferente. Il suo suicidio politico, dimostra ampiamente che anche l’altro Matteo, sostenuto dal delirio da autostima ( mi bacio e m’incoraggio diceva un comico) rimangono politici navigati, dentro le tumultuose acque di un WC. 🚽🚽🚽

Ps Giusto per non farsi mancare qualche altra risata: Grillo è riuscito a fondare un movimento politico, portarlo al governo, mandare a casa un socio scomodo e costringere il PD insieme ai suoi militanti a governare insieme.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mandare a casa è una parola grossa.

Diciamo che il socio scomodo si è mandato a casa da solo.

E diciamo che ha aiutato er bomba a fare un accordo, che doveva essere fatto l'anno scorso, per governare assieme da quest'anno.

Stiamo a vedere fino a quando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi  che   continuare  a  parlare  del capitam  fracassa   gli  fa  aumentare  i  voti.... ma  chi  è che  lo  diceva  ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, shinycage ha scritto:

Tanto per intenderci Mr. Risata, il sergente mi è completamente indifferente. Il suo suicidio politico, dimostra ampiamente che anche l’altro Matteo, sostenuto dal delirio da autostima ( mi bacio e m’incoraggio diceva un comico) rimangono politici navigati, dentro le tumultuose acque di un WC. 🚽🚽🚽

Ps Giusto per non farsi mancare qualche altra risata: Grillo è riuscito a fondare un movimento politico, portarlo al governo, mandare a casa un socio scomodo e costringere il PD insieme ai suoi militanti a governare insieme.

Ahahaha, forse Shinycaghetta non ti e’ chiaro che Grillo non ha costretto nessuno , ma proprio nessuno , a fare un governo insieme agli scappati da casa . Forse non ti e’ chiaro , ma dovrai abituartici , che er Bomba potrà far cadere il governo nascente come e quando vuole . Quindi occhio a come gli scappati da casa opereranno perché senno’ “ giro giro tondo casca il mondo casca la terra ....tutti giù per terra “. Chiarooo ebetangolo ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Guardi  che   continuare  a  parlare  del capitam  fracassa   gli  fa  aumentare  i  voti.... ma  chi  è che  lo  diceva  ?

L'ho detto io.

Ora vuol fare un riepilogo di quante volte l'ho citato io e quante volte,ripetutamente,, l'ha citato lei?

E mi permetta sig pm: è convinto di essere stato lei a causarne la caduta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

L'ho detto io.

Ora vuol fare un riepilogo di quante volte l'ho citato io e quante volte,ripetutamente,, l'ha citato lei?

E mi permetta sig pm: è convinto di essere stato lei a causarne la caduta?

Ma  che  centra  ?   ahh  già  a  voi tutto  è  lecito  pur  di  dire  " ALLORA  IL PIDDI "  ma   trovo  strano  che  non   valga  altrettanto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ma  che  centra  ?   ahh  già  a  voi tutto  è  lecito  pur  di  dire  " ALLORA  IL PIDDI "  ma   trovo  strano  che  non   valga  altrettanto..

Quante volte ho scritto ALLORA I PIDDI?

Link al messaggio
Condividi su altri siti