Signore e signori vi comunico
Iniziata da
ahaha.ha,
8 messaggi in questa discussione
Mandare a casa è una parola grossa.
Diciamo che il socio scomodo si è mandato a casa da solo.
E diciamo che ha aiutato er bomba a fare un accordo, che doveva essere fatto l'anno scorso, per governare assieme da quest'anno.
Stiamo a vedere fino a quando.
Guardi che continuare a parlare del capitam fracassa gli fa aumentare i voti.... ma chi è che lo diceva ?
53 minuti fa, shinycage ha scritto:Tanto per intenderci Mr. Risata, il sergente mi è completamente indifferente. Il suo suicidio politico, dimostra ampiamente che anche l’altro Matteo, sostenuto dal delirio da autostima ( mi bacio e m’incoraggio diceva un comico) rimangono politici navigati, dentro le tumultuose acque di un WC. 🚽🚽🚽
Ps Giusto per non farsi mancare qualche altra risata: Grillo è riuscito a fondare un movimento politico, portarlo al governo, mandare a casa un socio scomodo e costringere il PD insieme ai suoi militanti a governare insieme.
Ahahaha, forse Shinycaghetta non ti e’ chiaro che Grillo non ha costretto nessuno , ma proprio nessuno , a fare un governo insieme agli scappati da casa . Forse non ti e’ chiaro , ma dovrai abituartici , che er Bomba potrà far cadere il governo nascente come e quando vuole . Quindi occhio a come gli scappati da casa opereranno perché senno’ “ giro giro tondo casca il mondo casca la terra ....tutti giù per terra “. Chiarooo ebetangolo ??
2 ore fa, pm610 ha scritto:Guardi che continuare a parlare del capitam fracassa gli fa aumentare i voti.... ma chi è che lo diceva ?
L'ho detto io.
Ora vuol fare un riepilogo di quante volte l'ho citato io e quante volte,ripetutamente,, l'ha citato lei?
E mi permetta sig pm: è convinto di essere stato lei a causarne la caduta?
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:L'ho detto io.
Ora vuol fare un riepilogo di quante volte l'ho citato io e quante volte,ripetutamente,, l'ha citato lei?
E mi permetta sig pm: è convinto di essere stato lei a causarne la caduta?
Ma che centra ? ahh già a voi tutto è lecito pur di dire " ALLORA IL PIDDI " ma trovo strano che non valga altrettanto..
3 minuti fa, pm610 ha scritto:Ma che centra ? ahh già a voi tutto è lecito pur di dire " ALLORA IL PIDDI " ma trovo strano che non valga altrettanto..
Quante volte ho scritto ALLORA I PIDDI?