La coerenza celodura si prospetta mitica: dopo le "minacce a Commissione armata" di Calderoli, ora anche la speranza dei novelli Scilipotti.

Ricordate quando il Capitano Ebbro (di sondaggi) diceva s@chifato: mai giochini e mai mercato delle va@cche di Parlamentari e Senatori. Giammai.

Ebbene, dopo aver avuto la faccia di tolla e il coraggio di annunciare in anticipo la vergognosa intenzione di bloccare le iniziative di un eventuale nuovo governo (legittimo perché il PD è secondo partito, la Celoduria terzo) con i giochini nelle Commissioni, ora arriva il massimo della incoerenza.

Proprio non riescono a sopportarla e allora a cosa arrivano?

Arrivano a tentare il mercato della v@acche cercando di arruolare Senatori degli altri partiti con la nobilissima motivazione "della promessa di ricandidarli loro assicurandogli la rielezione".

Se ci può stare con Paragone messo lì, in qualità di ex leghista fintamente pentito, con gli altri come la mettono? Che differenza ci sarebbe con il tanto o@diato Papy e col suo braccio destro Dudu'?

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.huffingtonpost.it/amp/entry/il-leghista-andrea-crippa-contattati-da-senatori-5-stelle-votano-no-a-conte-se-gli-diamo-un-seggio_it_5d6ce4d1e4b0cdfe0572d2f1/&ved=2ahUKEwix2LLbjLLkAhVTBGMBHV6uAvwQlO8DMAB6BAgGEAU&usg=AOvVaw3LoF1f2Rc_Z1UHw9JDw45j&ampcf=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963