qualcuno non gradisce? s e ne torni alle sue origini,cioè a casa sua

Il Comune di Ferrara, dal 9 giugno guidato dal sindaco leghista Alan Fabbri, ha ordinato 385 crocifissi, in vista dell’avvio dell’anno scolastico: l’amministrazione ha voluto dotare dell’arredo le scuole di sua proprietà, dopo aver fatto un censimento sul numero di aule sprovviste. “Senza fare clamore posizioniamo un crocifisso.”

“Crediamo sia simbolo, oltre che religioso, di identità storico-culturale, di pace e di amore, aperto a tutti e legato alle nostre radici cristiane e al rispetto delle tradizioni”, spiega al Resto del Carlino il primo cittadino, che dice di essere un “non praticante”, e di aver fatto così anche quando guidava il Comune di Bondeno.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Ok sta bene, con una sola obiezione però: tutte le mattine deve andare a baciare un crocefisso in segno di solidarietà con il suo kapitone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ok sta bene, con una sola obiezione però: tutte le mattine deve andare a baciare un crocefisso in segno di solidarietà con il suo kapitone.

bè ognuno ha la sua penitenza..tu per esempio,ogni mattina lekki i kuli dei tuoi kapi....chissa' quanti peluzzi che ti ritrovo in bocca...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace sig ippodirector

io non sono come lei che passa i peluzzi da un lato all'altro della bocca, io pretendo che il Q.lo sia liscio come quello di un bambino, se vogliono che gli lecchi il Q.lo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spiace sig ippodirector

io non sono come lei che passa i peluzzi da un lato all'altro della bocca, io pretendo che il Q.lo sia liscio come quello di un bambino, se vogliono che gli lecchi il Q.lo.

ahahaha risatona...quando vedono la tua faccia ti scambiano pe r il rappresentante di carta igienica.....se non la capisci,fattela spiegare dal divino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei invece viene usato come lametta da barba.

Almemo prima di passare la lingua ci passa la bava?

Link al messaggio
Condividi su altri siti