la presidenta cerca casa
Iniziata da
director12,
4 messaggi in questa discussione
13 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:casa a roma? nn in africa o qualke paese islamico x esser + vicina ai suoi protetti? evidentem l'accoglienza delle risorse dis-umane rende bene...
cosa certa: nella sua casetta nn darà ospizio ai suoi amiketti neri tranne qualke colf extcmt...
anch'io avrei un posto da consigliare alla presidenta..ma per motivi di riservatezza non lo posso scrivere in un forum!!
2 ore fa, director12 ha scritto:anch'io avrei un posto da consigliare alla presidenta..ma per motivi di riservatezza non lo posso scrivere in un forum!!
Se anche la Boldrini potesse scegliere a che tipo di utilità utilizzarti , ti assegnerebbe la mansione di scopìno per le feci della di lei servitù. Garantito al limone !!
21 ore fa, mark525 ha scritto:Se anche la Boldrini potesse scegliere a che tipo di utilità utilizzarti , ti assegnerebbe la mansione di scopìno per le feci della di lei servitù. Garantito al limone !!
una risposta di cosi' alto lignaggio,ne merita una di uguale risonanza: