la presidenta cerca casa

Alla terzomondista Laura Boldrini la bella vita piace, come a tutti. Cuore a sinistra e portafogli a destra, un classicone da Bertinotti in avanti. La "presidenta" della Camera, riporta l'Espresso, un paio di mesi fa, dopo aver lasciato 
il gruppo di Sinistra italiana e dichiarato di volersi candidare, ha deciso di comprarsi una "umile dimora" in pieno centro a Roma, oltre quella che già possiede.

Si tratta, si legge, di una abitazione "cinquecentesca molto bella e di valore storico, tra i bugnati che qua e là sorgono nei dintorni di piazza Navona". L'Espresso osserva che la magione della Boldrini - che nel 2014 ha dichiarato un reddito imponibile di 115.338 euro- ha tutt’altro che l'aspetto di "un appartamento da fine legislatura" ma sembra "la tipica casa di rappresentanza, come non bastassero le sale di Montecitorio per ricevere presidenti e ambasciatori". E se magari, visto l'ampio spazio che possiede, inviterà qualche migrante bisognoso di un pied-à-terre in pieno centro.Pm610,wronschi,mark...siete ufficialmente invitati!!

lo dico io?? none.....http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/12393158/espresso-laura-boldrini-compra-casa-cinquecentesca-in-piazza-navona-a-roma.html?wt_mc=sfoglio

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

casa a roma? nn in africa o qualke paese islamico x esser + vicina ai suoi protetti? evidentem l'accoglienza delle risorse dis-umane rende bene...

cosa certa: nella sua casetta nn darà ospizio ai suoi amiketti neri tranne qualke colf extcmt...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

casa a roma? nn in africa o qualke paese islamico x esser + vicina ai suoi protetti? evidentem l'accoglienza delle risorse dis-umane rende bene...

cosa certa: nella sua casetta nn darà ospizio ai suoi amiketti neri tranne qualke colf extcmt...

anch'io avrei un posto da consigliare alla presidenta..ma per motivi di riservatezza non lo posso scrivere in un forum!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

anch'io avrei un posto da consigliare alla presidenta..ma per motivi di riservatezza non lo posso scrivere in un forum!!

Se anche la Boldrini potesse scegliere a che tipo di utilità utilizzarti , ti assegnerebbe la mansione di scopìno per le feci della di lei servitù. Garantito al limone !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mark525 ha scritto:

Se anche la Boldrini potesse scegliere a che tipo di utilità utilizzarti , ti assegnerebbe la mansione di scopìno per le feci della di lei servitù. Garantito al limone !! 

una risposta di cosi' alto lignaggio,ne merita una di uguale risonanza:

Link al messaggio
Condividi su altri siti