Chi e’ che diceva che con questi bisogna fare accordi ??

E chi non gli fa e’ un Er Bomba ...!! 

Governo, Di Maio attacca: "Il Conte bis può nascere o no". Orlando: "Ha cambiato idea? Lo dica". Lega: "Far mancare i voti"

 
 
 
 
151925521-633bc9f0-84bd-45bb-a4f3-9f6ddb Il segretario Pd Nicola Zingaretti all'uscita dall'incontro con il presidente incaricato Giuseppe Conte 
Il premier ha chiuso le consultazioni. L'ultimo incontro con il leader 5S che pronuncia parole dure: "I nostri punti nel programma o meglio il voto". E poi: "Non ha senso toccare l'impianto dei decreti sicurezza". Lega: "Appello ai parlamentari a non votare questo mercificio". FdI: "Opposizione senza sconti". Berlusconi: "Lega ha consegnato Paese alla sinistra"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Se non ricordo male quel tale diceva che l'accordo doveva essere fatto l'anno scorso.

Quel tale ultimamente disse che era disposto ad allearsi anche col diavolo pur di mettere in salamoia il kapitone.

Il diavolo si presentò sotto le vesti di er bomba, che un suo fedelissimo sostiene a spada tratta e lo presenta al mondo come un g e n i o della politica e con un fiuto da tartufi.

Improvvisamente al fedelissimo vengono dei dubbi.

Ora che facciamo diamo un calcio in Q.lo anche a er bomba col rischio che scoppi?

Non vorrei che avesse avuto ragione il buono e mansueto Zingaretti che diceva di andare al voto.

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se non ricordo male quel tale diceva che l'accordo doveva essere fatto l'anno scorso.

Quel tale ultimamente disse che era disposto ad allearsi anche col diavolo pur di mettere in salamoia il kapitone.

Il diavolo si presentò sotto le vesti di er bomba, che un suo fedelissimo sostiene a spada tratta e lo presenta al mondo come un g e n i o della politica e con un fiuto da tartufi.

Improvvisamente al fedelissimo vengono dei dubbi.

Ora che facciamo diamo un calcio in Q.lo anche a er bomba col rischio che scoppi?

Non vorrei che avesse avuto ragione il buono e mansueto Zingaretti che diceva di andare al voto.

 

Quel tale , visto quel che affermano oggi da disperati e visto invece in che condizioni strepitose erano l’anno scorso , avrebbe rischiato gli schiaffi in faccia e l’archibugiata . Questi erano cialtroni lo scorso anno e lo sono pure quest’anno. Meno male che intervenne er Bomba miracolosamente scampato da una archibugiata sparata da vicino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che devo fare allora?  Tiro un'altra archibugiata sul Q.lo a er bomba per fargli capire  che se erano cialtroni  l'anno scorso lo sono anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, se Di Maio tira troppo la corda, secondo il mio modesto parere direi a Zingaretti,: "OK, mettiamolo alla prova. Andiamo alle elezioni".

E se Di maio insiste: muoia Sansone con tutti i filistei. Ekkekaxzo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

che devo fare allora?  Tiro un'altra archibugiata sul Q.lo a er bomba per fargli capire  che se erano cialtroni  l'anno scorso lo sono anche quest'anno.

Er Bomba lo sa che lo erano già l’anno scorso . E lei invece di fare tesoro di ciò ha tentato di archibugiarlo senza peraltro e , fortunatamente , colpirlo manco di striscio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

A questo punto, se Di Maio tira troppo la corda, secondo il mio modesto parere direi a Zingaretti,: "OK, mettiamolo alla prova. Andiamo alle elezioni".

E se Di maio insiste: muoia Sansone con tutti i filistei. Ekkekaxzo!

Vede ??  Su questo mi vede non d’accordo .  Più che d’accordo ...!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Er Bomba lo sa che lo erano già l’anno scorso . E lei invece di fare tesoro di ciò ha tentato di archibugiarlo senza peraltro e , fortunatamente , colpirlo manco di striscio 

lo avevo archibugiato prima sig mark, assieme a qualche altro milioncino di persone. L'anno scorso non ho nemmeno preso la mira perchè mi faceva tenerezza.

Ma mi dica sig, mark, mi dica perchè quest'anno vuol fare un accordo con i cialtroni? E se i cialtroni gli rispondono picche, che fa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

lo avevo archibugiato prima sig mark, assieme a qualche altro milioncino di persone. L'anno scorso non ho nemmeno preso la mira perchè mi faceva tenerezza.

Ma mi dica sig, mark, mi dica perchè quest'anno vuol fare un accordo con i cialtroni? E se i cialtroni gli rispondono picche, che fa?

Lei che dice sig ahaha.ha ?? Comunque semmai ci mandiamo Bersani a trattare . Lui e’ una garanzia !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lei che dice sig ahaha.ha ?? Comunque semmai ci mandiamo Bersani a trattare . Lui e’ una garanzia !! 

Bersani è stato rottamato da uno statista geniale e dal fiuto incredibile. Il rottamatore deve quindi sostituire il rottamato, altrimenti perchè lo ha rottamato se non per dimostrare che lui sa fare di meglio.

Allora sig mark  mi dica perchè quest'anno vuol fare un accordo con i cialtroni? E se i cialtroni gli rispondono picche, che fa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Bersani è stato rottamato da uno statista geniale e dal fiuto incredibile. Il rottamatore deve quindi sostituire il rottamato, altrimenti perchè lo ha rottamato se non per dimostrare che lui sa fare di meglio.

Allora sig mark  mi dica perchè quest'anno vuol fare un accordo con i cialtroni? E se i cialtroni gli rispondono picche, che fa?

Secondo me lei abbonda in Teroldego mane e sera . Se invece fosse sobrio , un controllino me lo farei . Lo ripeto per la centesima volta : Renzi ha “detronizzato “ il Capitone in un batter d’occhio quando non ci riusciva nessuno figurarsi il rottamato che voleva rottamare . Renzi ha impedito , con l’assenzo all’accordo , che il Capitone si impadronisse dell’Italia grazie all’insipienza di coloro con i quali ella voleva “dialogare “ fin dall’anno scorso . L’accordo propugnato da Renzi prevedeva 1) la Cacciata del Capitone pericolo numero 1 per la democrazia 2) impedire l’aumento dell’Iva 3) mettere i conti pubblici in sicurezza . Stop !! Lo ha definito programma istituzionale e prevedeva , alla fine e raggiunti i risultati , che ognuno tornasse al suo destino . Mi sembra chiaro e lo sa pure Direttoretto che e’ così mentre lei finge di meravigliarsi tutte le volte . Le consiglio di abbandonare il Teroldego e tornare alle colture . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Secondo me lei abbonda in Teroldego mane e sera . Se invece fosse sobrio , un controllino me lo farei . Lo ripeto per la centesima volta : Renzi ha “detronizzato “ il Capitone in un batter d’occhio quando non ci riusciva nessuno figurarsi il rottamato che voleva rottamare . Renzi ha impedito , con l’assenzo all’accordo , che il Capitone si impadronisse dell’Italia grazie all’insipienza di coloro con i quali ella voleva “dialogare “ fin dall’anno scorso . L’accordo propugnato da Renzi prevedeva 1) la Cacciata del Capitone pericolo numero 1 per la democrazia 2) impedire l’aumento dell’Iva 3) mettere i conti pubblici in sicurezza . Stop !! Lo ha definito programma istituzionale e prevedeva , alla fine e raggiunti i risultati , che ognuno tornasse al suo destino . Mi sembra chiaro e lo sa pure Direttoretto che e’ così mentre lei finge di meravigliarsi tutte le volte . Le consiglio di abbandonare il Teroldego e tornare alle colture . 

Calma calma signor mark, non ha risposto alla domanda:    E se i cialtroni gli rispondono picche, che fa?

Con chi mette in sicurezza i conti pubblici? Come impedisce l'aumento dell'IVA?

Ok a me piace il teroldego ma lei stia lontano dal frizzantino però

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Calma calma signor mark, non ha risposto alla domanda:    E se i cialtroni gli rispondono picche, che fa?

Con chi mette in sicurezza i conti pubblici? Come impedisce l'aumento dell'IVA?

Ok a me piace il teroldego ma lei stia lontano dal frizzantino però

Se i cialtroni rispondono picche , scompaiono seduta stante . La destra vince le elezioni ed il PD rimane l’unica forza , assieme a qualche piccolo partitino , che farà da baluardo per evitare una dittatura mascherata ma sempre dittatura . Sono stato chiaro ? E lei che farà invece ??                                                                      P.S. L’unico” frizzantino” che bevo e’ il Franciacorta prodotto , tra l’altro in Lombardia .  Posso ripiegare solo su un Altemasi di Trento ma in linea di massima bevo rosso e delle mie parti . E con *** oltretutto . Non mi faccia passare per bevitore di robaccia che frizza o non . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se i cialtroni rispondono picche , scompaiono seduta stante . La destra vince le elezioni ed il PD rimane l’unica forza , assieme a qualche piccolo partitino , che farà da baluardo per evitare una dittatura mascherata ma sempre dittatura . Sono stato chiaro ? E lei che farà invece ??          

********"

Io caricherò l'archibugio per la prossima occorrenza.

Però non mi ha detto con chi er bombetta metterà in sicurezza i conti pubblici e fermerà l'aumento dell'IVA, se il suo fiuto fallisce.

            

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se i cialtroni rispondono picche , scompaiono seduta stante . La destra vince le elezioni ed il PD rimane l’unica forza , assieme a qualche piccolo partitino , che farà da baluardo per evitare una dittatura mascherata ma sempre dittatura . Sono stato chiaro ? E lei che farà invece ??          

********"

Io caricherò l'archibugio per la prossima occorrenza.

Però non mi ha detto con chi er bombetta metterà in sicurezza i conti pubblici e fermerà l'aumento dell'IVA, se il suo fiuto fallisce.

            

E che ne so con chi , er Bombetta , vorra’ mettere a posto i conti e fermare l’aumento dell’Iva . Mica e’ un problema suo. Lui ha dato l’input decisivo ed ora tocca ad altri. Glielo chieda direttamente visto che mi sembra ossessionato da Renzi quasi al pari del Cazzaro di Napoli ( anche oggi presente nel forum ma silente in attesa che si pronunci Travaglio Calandrino Marco) . Il Cazzaro di Napoli tutto suo padre putativo Calandrino . Zitto lui zitto pure il Pulcinella di Soccavo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Mark, ma lei che non è ossessionato il sig fosforo se lo sogna pure di notte?

A parte questa divagazione, io, non posso chiedere a er bombetta cosa farà se i grillini gli rispondono picche, non vorrei che, oltre alle offese grilline ingoiasse anche l'archibugiata nel Q.lo che gli ho tirato io, e chiedesse di fare una coalizione con me.

Quella la posso fare solo per marinare il kapitone, come ho già detto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Mark, ma lei che non è ossessionato il sig fosforo se lo sogna pure di notte?

A parte questa divagazione, io, non posso chiedere a er bombetta cosa farà se i grillini gli rispondono picche, non vorrei che, oltre alle offese grilline ingoiasse anche l'archibugiata nel Q.lo che gli ho tirato io, e chiedesse di fare una coalizione con me.

Quella la posso fare solo per marinare il kapitone, come ho già detto.

Veda sig ahaha.ha , solo per chiarire : io sono “ossessionato “ dal sig Cazzaro di Napoli solo nella misura delle sue frequentazioni costanti e continue sul mio profilo per vedere e leggere cosa scrivo. Tutti qui , insomma !! Dopodiché , a parte questa come la chiama lei divagazione , vista la sua impossibilità di chiedere al bombetta cosa farà nel caso i grillini gli rispondono picche , cosa la fa pensare che dovrei essere io a farlo invece sua ?? Per l’archibugiata non si preoccupi , vista la sua mira non lo coglie nemmeno a 20 cm. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per l’archibugiata non si preoccupi , vista la sua mira non lo coglie nemmeno a 20 cm. 

*****""

Suvvia sig Mark, capisco che gli sia affezionato, ( a er bombetta) ma non può continuamente sostenere che ho sbagliato mira.

Ma non lo ha sentito al senato dire che lui ha già dato? È la maniera per dirmi: " ma a sto impunito non gli tiri una archibugiata?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Per l’archibugiata non si preoccupi , vista la sua mira non lo coglie nemmeno a 20 cm. 

*****""

Suvvia sig Mark, capisco che gli sia affezionato, ( a er bombetta) ma non può continuamente sostenere che ho sbagliato mira.

Ma non lo ha sentito al senato dire che lui ha già dato? È la maniera per dirmi: " ma a sto impunito non gli tiri una archibugiata?"

Per ora , sig ahaha.ha.  Ha già dato ...per ora !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora