Ma secondo voi è il caso che Romina si metta il tanga?

A una certa età, è molto più bello ed elegante il costume intero, comunque se si vuol mettere ancora il due pezzi ce ne sono di tutte le fogge, anche che coprono nei punti giusti e aiutano a nascondere forme un pò troppo straripanti, Romina Power è ancora bellissima ma non certo magra, però usa il tanga... che ne pensate?

pow/der

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

11 minuti fa, diana-pi ha scritto:

A una certa età, è molto più bello ed elegante il costume intero, comunque se si vuol mettere ancora il due pezzi ce ne sono di tutte le fogge, anche che coprono nei punti giusti e aiutano a nascondere forme un pò troppo straripanti, Romina Power è ancora bellissima ma non certo magra, però usa il tanga... che ne pensate?

pow/der

 

Personalmente trovo il tanga un indumento volgare. Anche nelle donne giovani io preferisco il vedo-non vedo; noi uomini funziniamo che quello che non vediamo ce lo mette l'immaginazione. Magari quella foto sarà anche un po' infelice (molto felice per chi vende quella robaccia)

Detto questo, per me è lbera di vestire come vuole, nessuna critica da parte mia. E potrebbero anche lasciarla in pace nella sua p r i v a c y.

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma x me è libera di indossare ciò che vuole... tempo fa ho letto, xrò che dopo i 50 anni sarebbe più opportuno indossare un costume intero, anziché il bikini..Certo il tanga a 60 annoi e passa non lo trovo molto adatto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


Siamo in vacanza. Stessa spiaggia, stesso mare (per quest’anno non cambiare). Quest’anno, se mi guardo attorno, vedo molti più costumi infrachiappali. Quei mini-slip per donne che sono a metà tra un tanga e un normale pezzo sotto del bikini e fanno vedere tutto il sedere.

L’uso di questi costumi dovrebbe essere regolamentato. Ecco a cosa ho pensato in questi torridi giorni di fine Agosto a riguardo…

1) Ci vorrebbe un’età minima e un’età massima per portare il costume infrachiappale. Facciamo 18-30.max 40? Sotto i 18 è coperta dalla legge? ma a volte ci sono delle ecezzioni pure qui. Sopra i 30 non siete più delle ragazzine e, a meno che non abbiate il personal trainer (è pure il chirurgo palstico) di Belen, non è più tanto un belvedere (vittoria). Anche se ci sono le dovute eccezioni. Sopra i 60 e oltre poi ci pensa la natura. Ma un limite bisogna darlo, un po’ come per i biglietti gratis agli anziani over 65.

2) Bisogna avere il fisico giusto. Non bestiale, ma almeno un *** carino da vedere. Come quello (anche se rifatto) di Federica Nargi sarebbe chiedere troppo, ma almeno niente cellulite evidente.Per chi non ha un sedere all’altezza, un bikini tradizionale va più che bene.

3) Trovate il contesto adatto. Se siete su una spiaggia di Mykonos o di Formentera oppure a una delle feste di Dan Bilzerian il costume infrachiappale è un must to have. In una spiaggia per famiglie, tipo quella dove sono io... magari anche anche no. Tra simpatiche vecchiette con le vene varicose, vecchietti con pance come cocomeri, ci sono anche tante famiglie con papà che, tra un bagnetto col pupo e un castello di sabbia, vengono distratti dalla loro attività. E non va bene.

4) Per prendere il sole non serve. L’abbronzatura total-chiappa non vi farà più belle. La pubblicità della Coppertone con il cane che mordeva gli slip era un’altra cosa (ma che bella, gran ***). Ma che vi frega di avere quei centimetri di pelle in più abbronzati sul lato B?

5) Effetto filo interdentale. Non ho mai capito se l’effetto tanga per una donna sia comodo o scomodo. Piacevole o meno. Per un uomo di sicuro è scomodo. Se io indossassi quel costume passerei tutto il giorno a togliermi le mutande dal sedere. Secondo me l’effetto è quello. Poi, per carità, de gustibus…

6) Il comune senso del pudore. Ora, io capisco che i costumi sono cambiati. In tutti i sensi. Una volta c’era il costume intero, poi i bikini, gli string ecc. E i centimetri di tessuto si sono sempre più ridotti, forse anche per far risparmiare le case produttrici che così usano meno stoffa e ve li fanno pagare uguali. Ma con il costume infrachiappale si vede proprio tutto. E’ più l’effetto vedo del non-vedo. A sto punto andate in giro senza mutande. Vabé, io sono bacchettone. O forse preferirei distrarmi di meno.

7) Effetto balena a pelo d’acqua. Questo può accadere quando ci si tuffa con il costume infrachiappale. Vi ricordate la medusa rosa delle Iene Bug? Le chiappe sono lì, a pelo d’acqua, (slurp!!!) e trovare un emulo del capitano Achab che vi infiocini è un attimo. Okkio.

Poi, per carità, fate come volete. Il sedere è il vostro, mica il mio. Ma sappiate che anche l’occhio, oltre che il ***, vuole la sua parte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Romina sia in una barca e non in spiaggia...e si sa che le Americane se ne sbattono altamente

del buon gusto//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Mi pare che Romina sia in una barca e non in spiaggia...e si sa che le Americane se ne sbattono altamente

del buon gusto//

Invece per me è semplicemente una persona che ha il diritto di essere lasciata in pace. Se pensassimo di più ai fatti nostri, e di meno a quelli degli altri, staremmo meglio tutti.

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega . Usi pure quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega. Ma non avete argomenti più seri da proporre? Ma dove stiamo andando a finire? Fate pietà voi e anche il Tanga di costei. Il livello è pari.

Modificato da nonsoniente9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ognuno si dovrebbe fare i fatti propri e che visto che è sulla sua barca può  fare quello che le pare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe ora di finirla con grassE/magrE - bellE/bruttE - giovani/vecchiE in generale finirla di giudicare le donne dalla forma del loro il corpo. E gli uomini, dovrebbero guardarsi allo specchio con più senso critico e questo lo dico perché spesso sono proprio quelli con la panza (che ovviamente per gli uomini è sostanza) a giudicare le donne con la panza (che in questo caso fa racchia). E Romina faccia un po' quello che le pare   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Per me ,può mettersi quello che vuole.Al mare ne ho viste di peggio.
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vivi e lascia vivere. Per me fa bene a fregarsene.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora