Occhiali da sole: qual è il vostro modello preferito fra quelli di tendenza?

Basta quest'anno voglio cambiare look e dire addio ai miei vecchi occhiali da sole rayban a goccia, belli per carità, ma non li posso più vedere.... in realtà mi ricordano anche il mio ex... li avevamo presi insieme

sono indecisa tra quelli tondi e quelli con una forma un po' strana... qual è il vostro modello preferito?

fendi-occhiali-da-sole-800x599.jpeg

OcchialiDaSoleSS2017_image_ini_620x465_downonly.jpeg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

1 ora fa, svampi741 ha scritto:

Basta quest'anno voglio cambiare look e dire addio ai miei vecchi occhiali da sole rayban a goccia, belli per carità, ma non li posso più vedere.... in realtà mi ricordano anche il mio ex... li avevamo presi insieme

sono indecisa tra quelli tondi e quelli con una forma un po' strana... qual è il vostro modello preferito?

fendi-occhiali-da-sole-800x599.jpeg

OcchialiDaSoleSS2017_image_ini_620x465_downonly.jpeg

ma stai scherzando?? vuoi mettere i rayban a goccia con queste schifezze!?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, danelectro59 ha scritto:

vorrei comprare questi

occhiali.jpg

stupendi!!!!!!

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

stupendi!!!!!!

B|

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono veramente troppi e per tutti i gusti, ormai i negozi di ottica sembrano diventati negozi di accessori di moda non solo per gli occhiali da sole, anche per le montature degli occhiali da vista la scelta diventa difficile da quanti modelli e colori ci sono tra cui scegliere.

Pensare che un tempo portare gli occhiali era quasi considerato un peggioramento da un punto di vista estetico ed oggi che potrebbero esserci alternative come lenti a contatto, laser, ecc, si vendano moltissimi occhiali di tutte le forme.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici ed i soli occhiali da sole validi ed appropriati sono quelli con lenti POLARIZZATE (controllare su wiki pedia … lente polaroid). Nel contempo devono garantire anche la protezione laterale, il filtro anti UVB ed anti riflesso. Per il colore evitare le tonalità marrone, nocciola, rossicce o rosate, oppure azzurrate. Il solo colore che garantisca riposo visivo e buona percezione cromatica e senso di profondità è appunto il colore VERDE che non a caso si trova al centro della scala cromatica. Del resto se i prati e gli alberi sono VERDI è per darci riposo e tranquillità visiva ed interiore. Cordiali saluti da d/b. oggi lunedi ventotto gennaio. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti