Quali sono gli interessi che accomunano PD e 5Stelle al governo?

27 messaggi in questa discussione

Altrimenti erano quelli che accomunavano lega e M5S, non crede?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Altrimenti erano quelli che accomunavano lega e M5S, non crede?

Sembrerebbe di no, almeno stando a quanto è accaduto. Ma in ogni caso non le sembra triste doverlo ammettere?

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se erano in mano al salvi come mai ha voluto buttare tutto all'aria?....voleva che fossero occupate dagli amici berlu e zocc..pardon..meloni?...gli sembrava che i grillini non lo trattassero abbastanza bene?...e si che lo avevano salvato in Parlamento eh...no solamente il salvi si sentiva talmente borioso e superiore che no0n gli bastava più che qualcuno, per poco che fosse, potesse alzare delle obbiezioni ai suoi voleri, visto poi come si mettevano le cose tentò subito di rimettere le cose come stavano invece....non è che siano gli altri ad abusare è stato il salvi ha buttare tutto all'aria e tutti i suoi accoliti cercano di nasconderlo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

 zocc..pardon..meloni

grande il tuo modo di pensare, immagino sia facile per te attribuire al altri algomenti della tua professione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, il.pignonista ha scritto:

grande il tuo modo di pensare, immagino sia facile per te attribuire al altri algomenti della tua professione.

Guarda che era, e forse loè ancora, il modo di pensare del tuo ex capo berlu, fù lui ad apostrofarla in tal maniera, quindi dall'alto della sua esperienza la chiamo cosi....inutile tu voglia dare ad altri attributi riservati al tuo ex capo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempre135 ha scritto:

Guarda che era, e forse loè ancora, il modo di pensare del tuo ex capo berlu, fù lui ad apostrofarla in tal maniera, quindi dall'alto della sua esperienza la chiamo cosi....inutile tu voglia dare ad altri attributi riservati al tuo ex capo....

In primis  io non ho nessun capo, forse tu avrai una testa....

 

In secundis, evito di qualificarti, non vorrei avere dei problemi con i sindacati di categoria.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

In primis  io non ho nessun capo, forse tu avrai una testa....

 

In secundis, evito di qualificarti, non vorrei avere dei problemi con i sindacati di categoria.

Come non hai nessun capo...da come difendi i fasci.....poi evita di qualificare qualcuno...ti presenti già cosi....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Come non hai nessun capo...da come difendi i fasci.....poi evita di qualificare qualcuno...ti presenti già cosi....:D

Beh a volte mi diverte stare all'opposizione e mi piace fare dell'ironia, su tutti, e considerato che da queste perti si parla solo rosso, mi diverte stare dall'altra parte, ma per te è difficile da capire vero? Perchè per te e altri come te chi non la pensa cone voi, ammesso che pensiate, è fascista, non trovi che sia piuttosto restrittivo come pensiero? 

ps. Qui non sto difendendo nessuno metto solo in ridicolo alcune situazioni decisamente grottesche.

 

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2019 in 08:39 , il.pignonista ha scritto:

parla solo rosso

????...forse lo vedi solo tu, se guardi meglio si parla anche nero, verde e giallo, detto in colori, per quello del "se non la pensa come voi", basta ascoltare il salvi, da quando poi si è messo a sbaciucchiare in diretta santini e croci è tutto dà ridere o piangere,.

P.S. io invece cerco di mettere in confronto certe situazioni..e dato che chi è al Gov. vede solo rosso....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, sempre135 ha scritto:

????...forse lo vedi solo tu, se guardi meglio si parla anche nero, verde e giallo, detto in colori, per quello del "se non la pensa come voi", basta ascoltare il salvi, da quando poi si è messo a sbaciucchiare in diretta santini e croci è tutto dà ridere o piangere,.

P.S. io invece cerco di mettere in confronto certe situazioni..e dato che chi è al Gov. vede solo rosso....

quando la politica si trasforma in gossip.... xD

 

ps, mi riferivo al forum e non al contesto mediatico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh a volte mi diverte stare all'opposizione e mi piace fare dell'ironia, su tutti, e considerato che da queste perti si parla solo rosso, mi diverte stare dall'altra parte, ma per te è difficile da capire vero? 

********

Che strano un rosso che gli piace stare dalla parte nera.

Forse il pignon-ista ha bisogno di darsi una sgrassata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Beh a volte mi diverte stare all'opposizione e mi piace fare dell'ironia, su tutti, e considerato che da queste perti si parla solo rosso, mi diverte stare dall'altra parte, ma per te è difficile da capire vero? 

********

Che strano un rosso che gli piace stare dalla parte nera.

Forse il pignon-ista ha bisogno di darsi una sgrassata.

Decisamente leggi quello che vuoi non sono un rosso dalla parte nera ne tanto meno un nero dalla parte rossa, trovo che la politica sia solo un aberrazione dell'economia dove illustri i.d.i.o.t.i giochino con la vita degli altri in un carosello di inciucci e di giochi di potere causando solo danni. Poi ognuno ha la propria clack, i propri supoporter, troppe volte col morso  e i paraocch senza esserev equini, , è solo gente che si vuole uniformare al pensiero altrui, entrare nel gregge e sentirsene parte.

Buon sabato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il.pignonista ha scritto:

quando la politica si trasforma in gossip.... xD

 

ps, mi riferivo al forum e non al contesto mediatico.

Ovvio che mi riferivo al forum anch'io....proprio nel forum se guardi trovi le esaltazioni e le difese dei vari colori....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempre135 ha scritto:

Ovvio che mi riferivo al forum anch'io....proprio nel forum se guardi trovi le esaltazioni e le difese dei vari colori....

si ma decisamante il rosso è prevalente, se non altro per il numero di post, si insomma di quelle robe li, i copia e incolla

xD

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il.pignonista ha scritto:

si ma decisamante il rosso è prevalente, se non altro per il numero di post, si insomma di quelle robe li, i copia e incolla

xD

 

 

Ah..ecco...se è prevalente non si può certo replicare...se è copia incolla è roba da poco....se è una replica è perchè ci sono solo rossi....ecco prevalentemente i fasci sono i salvatori della patria anche se la storia ha sempre smentito queste cavolata....:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Ah..ecco...se è prevalente non si può certo replicare...se è copia incolla è roba da poco....se è una replica è perchè ci sono solo rossi....ecco prevalentemente i fasci sono i salvatori della patria anche se la storia ha sempre smentito queste cavolata....:P

e ridfaiie coi fasci, ma perche non te li tigli dalla testa e ti megtti un bel cerchietto nei capelli? Magari ti dona

9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, il.pignonista ha scritto:

e ridfaiie coi fasci, ma perche non te li tigli dalla testa e ti megtti un bel cerchietto nei capelli? Magari ti dona

9_9

Magari sei anche tu come il director che pubblicava le foto del gay price dicendo che erano gli altri ad andarci....magari dona a te....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari si ma non e dato di sapere,

1 minuto fa, sempre135 ha scritto:

Magari sei anche tu come il director che pubblicava le foto del gay price dicendo che erano gli altri ad andarci....magari dona a te....

:D magari sì, ma non è dato di sapere, ma a quanto pare a te oltre al cerchietto da quanto ho intuito occorrerebbe anche la veletta, si sa mai al buio potresti fare danni.

😍😂🤣

 

ciussssssssssssssssss, aalla prossima.

:D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Decisamente leggi quello che vuoi non sono un rosso dalla parte nera ne tanto meno un nero dalla parte rossa, trovo che la politica sia solo un aberrazione dell'economia dove illustri i.d.i.o.t.i giochino con la vita degli altri in un carosello di inciucci e di giochi di potere causando solo danni. Poi ognuno ha la propria clack, i propri supoporter, troppe volte col morso  e i paraocch senza esserev equini, , è solo gente che si vuole uniformare al pensiero altrui, entrare nel gregge e sentirsene parte.

Buon sabato

  Encomiabile che lei non si senta parte del gregge, ma lo ha mai osservato, (il gregge)?

Ci sono cani, asini, pecore, capre.

C'è pure il pastore, quello che conduce il gregge verso i pascoli alti.

Anche lui fa parte del gregge.

Ok, lei non ne fa parte. Lei è un lupo o forse un orso, ma pure lei ha bisogno del gregge.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A  questo  certamente  gli  interessi lo hanno  interessato...

Uh guarda, leghisti in Parlamento che guadagnano con la caduta del governo che hanno provocato.

E Soros muto!

safe_image.php?d=AQC8VbNJHYslV12Q&w=540&
 
*** su questo sito web
 
LASTAMPA.IT
 
Il presidente della Commissione Bilancio della Camera l'anno scorso aveva comprato i titoli. Dopo la crisi, con la Lega fuori, i rendimenti si sono ridotti: e lui ha realizzato la plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

  Encomiabile che lei non si senta parte del gregge, ma lo ha mai osservato, (il gregge)?

Ci sono cani, asini, pecore, capre.

C'è pure il pastore, quello che conduce il gregge verso i pascoli alti.

Anche lui fa parte del gregge.

Ok, lei non ne fa parte. Lei è un lupo o forse un orso, ma pure lei ha bisogno del gregge.

Come no... nel periodo della transumanza i pastori con le greggi fermavano spesso nei prati che si snodavano ai lati del torrente nei pressi di casa mia, passavo ore ad osservarli, pecore, qualche capra, un asino sovraccarico di fagotti, un paio di cani e uno o due pastori, ma la maggior parte erano pecore.

No non sono un lupo, i lupi vivono in branchi, potrei essere un orso, solitario per quasi tutta la vita, salvo i brevi periodi di accoppiamento, ma con gli anni che avanzano si perdono anche quelli, ma non  sono nemmeno un orso, sono semplicemente io, solitario per natura, le ragioni poterebbero essere molteplici e forse dovute a tare o a carenze chissà, ma tant'è, è così.

Serve altro?

 

:)

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanti cius ha detto in vita sua?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora