Errata Corrige - No la paura non fa...

non fa 90.

Prima avevate paura di confrontarvi con i Cinque Stelle. Ora che nel bene o nel male la Lega ha provveduto, almeno stando a quanto si evince dalle elezioni Europee e dai sondaggi, a ridemensionarli, ecco che in voi sorge la balzana idea di allearvi ai Cinque stelle per paura della Lega.

Insomma, avete sempre paura di qualcuno. E' così che qualcuno pensa di rifondare il partito? Kakandosi sotto? Non sarebbe ora di crescere e affrontare il confronto?

No, la paura non fa 90, la paura fa PD.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Brrrr !! La paura fa 180 , tse’ !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

non fa 90.

Prima avevate paura di confrontarvi con i Cinque Stelle. Ora che nel bene o nel male la Lega ha provveduto, almeno stando a quanto si evince dalle elezioni Europee e dai sondaggi, a ridemensionarli, ecco che in voi sorge la balzana idea di allearvi ai Cinque stelle per paura della Lega.

Insomma, avete sempre paura di qualcuno. E' così che qualcuno pensa di rifondare il partito? Kakandosi sotto? Non sarebbe ora di crescere e affrontare il confronto?

No, la paura non fa 90, la paura fa PD.

IL PD NON HA "PAURA" DELLA LEGA , HA "PAURA" DI A NDARE AL VOTO , E' QUESTA LA VERA PAURA DEL PD

SE NON COMPRENDE QUESTO , E' PROPRIO UN PIGNONE  , IL TENTATIVO DI UN ACCORDO PD/M5S  E' SOLO PER EVITARE

ELEZIONI HA COMPRESO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E il kapitone ha paura che il PD faccia accordi con M5S e gli tolga la poltrona da sotto il Q.lo.

Tutti fifoni, nessun fifone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Io comprendo che sei un idio ta !! Hai detto la stessa cosa di Pigno e sei convinto di averne detta un’altra diversa . A te andrebbe tolta , subito , la tessera elettorale...!! 

TENGA PRESENTE CHE NON HO PIU' INTENZIONE DI TROVARMI AL SUO LIVELLO MENTATALE 

CHE DIMOSTRA DEMENZA SENILE O LA MANCANZA DI MATURITA' . CONFERMATA DA IDOLATRIA

PER UN POLITICO DI DUBBIE CAPACITA' , COME HO DETTO NON RISPONDERO' AD ALTRI POST 

SUOI , E EVENTUALMENTE MI RIVOLGERO ALL'AMMINISTRATORE  DEL FORUM  PER COMUNICARNE

VOLGARITA' , E OFFESE CHE USA PUNTUALMENTE  VERSO TUTTI.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E il kapitone ha paura che il PD faccia accordi con M5S e gli tolga la poltrona da sotto il Q.lo.

Tutti fifoni, nessun fifone.

nz...

questo non cambia il fatto che il PD sia assolutamente privo di personalità e incapace di essere quello che strombazza e pretende di essere.

Tanto fumo e... e basta.

(l'arrosto se lo sono già mangiato da tempo  xD )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovrebbe fare il PD, sig pignonista, per acquistare personalità?

Bloccare i porti, mandare a casa i migranti in 4,5 mesi, togliere subito le accise, licenziare Zingaretti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa dovrebbe fare il PD, sig pignonista, per acquistare personalità?

Bloccare i porti, mandare a casa i migranti in 4,5 mesi, togliere subito le accise, licenziare Zingaretti?

No signor ah ah ah ah ... (non vedo cosa ci sia da ridere), vediamo di non stravolgere il senso dei post,   tornare ad essere il partito della gente e non quello dell'elite, delle banche, del potere fine a se stesso e basta. Il guaio che ora nel PD ci sono solo figuranti, mezze calzette, gente senza attributi, il solo che li abbia credo sia Renzi, peccato che siano collocati troppo in alto. Fose ce ne sarebbe uno, si chiama Calenda,  peccato sia inviso ai più, peccato abbia minacciato di andarene in caso di un alleanza fra rossi e gialli ( che sia laziale?) , con grande gioia di Zingaretti che non aspeetta altro.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto felice il sig Mark, sig pignonista.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Oggi ha fatto felice il sig Mark, sig pignonista.

Non vedo perchè, non stavo parlando dell tonsille.

9_9

Link al messaggio
Condividi su altri siti