italiani di terra,mare e cielo:la dichiarazione è stata presentata!!
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Ma che caxzo scrive sig ippodirector,?
eh..eh..cose per intelligenti...quindi.te sei escluso
3 minuti fa, director12 ha scritto:Alle 18 Luigi Di Maio e Nicola Zingaretti hanno deciso di incontrarsi a Palazzo Chigi per mettere nero su bianco i punti dell’inciucio.
Un incontro di mezz’ora, in un luogo istituzionale per motivi privati e già questo sarebbe tutta da dire..., al termine del quale nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni.
Quello che sta avvenendo è l’equivalente istituzionale di un colpo di stato. E’ formalmente legale, come lo è in Cina e in tanti altri Paesi, ma sostanzialmente illegittimo: abbiamo un Presidente della Repubblica che chiede al predecessore che fare..., nominato dal precedente Parlamento eletto con una legge dichiarata incostituzionale, che si appresta a varare un governo retto da una minoranza.
Minoranza? Scusa poco poco Kompagno ma, secondo te, un partitino che è stato votato dal 17% è maggioranza o minoranza?
Facciamo così, giusto per sgevolarti.: una legge elettorale che, fra 4 anni, moltiplica per 3 i voti celoduri. Così, moltiplicando per 3 fa 17x3=51 e si raggiunge la maggioranza in men che non si dica.
Da quando in qua la somma fra il primo e il secondo partito sono minoranza? Sii serio Kompagno.
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Minoranza? Scusa poco poco Kompagno ma, secondo te, un partitino che è stato votato dal 17% è maggioranza o minoranza?
Facciamo così, giusto per sgevolarti.: una legge elettorale che, fra 4 anni, moltiplica per 3 i voti celoduri. Così, moltiplicando per 3 fa 17x3=51 e si raggiunge la maggioranza in men che non si dica.
Da quando in qua la somma fra il primo e il secondo partito sono minoranza? Sii serio Kompagno.
quindi affermi che l'eventuale (gia' scontato) goveno m5* e pd è stato democraticamente eletto dal popolo italiano..ok,prendo nota,e contestualmente informo qualcuno del TSO
In questo momento, director12 ha scritto:quindi affermi che l'eventuale (gia' scontato) goveno m5* e pd è stato democraticamente eletto dal popolo italiano..ok,prendo nota,e contestualmente informo qualcuno del TSO
E quindi affermi che l'ex governo m5s-Lega era stato democraticamente eletto dal popolo italiano....ok, prendo nota e contestualmente informo qualcuno del TSO.
Lei si crede intelligente, sig ippodirector?
5 minuti fa, ildi_vino ha scritto:E quindi affermi che l'ex governo m5s-Lega era stato democraticamente eletto dal popolo italiano....ok, prendo nota e contestualmente informo qualcuno del TSO.
le elezioni caro il mio..le elezioni..quelle che vi hanno radiato (legg icacciato) dalla politica italiana ..come dici? tu sei un isolano,quindi poco..nulla italiano?? vabbuo'
3 minuti fa, director12 ha scritto:le elezioni caro il mio..le elezioni..quelle che vi hanno radiato (legg icacciato) dalla politica italiana ..come dici? tu sei un isolano,quindi poco..nulla italiano?? vabbuo'
Tu dici che io dico? Ma io questo non ho detto e non dico.....
Modificato da ildi_vinoCrea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ma che caxzo scrive sig ippodirector,?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti