Il Capitano di FREGATA o di "fregato" scalpita e implora.

Ora il Capitano è pronto a prostrarsi dopo aver fatto lo sb@orone per 14 mesi e aver menato abusivamente la danza col suo misero 17%.

È strano ma, da questo momento in poi, il Partito del perenne NO nei confronti della moglie ora che ha scoperto di non poter consumare (come anelava il mitico Totò con la finta moglie) , si accontenterebbe anche di fare la mano morta in attesa di tempi migliori ( una sv@eltina per poi rompere definitivamente).

Ma, a questo punto, la soluzione migliore potrebbe essere quella di limitarsi a guardare e arrivare all'o@rgasmo semplicemente con lo sguardo. Anche perché così non si rischia niente visto che, seppure dovessero nascere bambini e bambine con le treccine e le lentiggini, sicuramente sono degli altri. E questo perché comunque è destinato a rimanere b n impresso e incancellabile nella mente il celestiale ricordo "delle scene" e del movimento armonico e cadenzato....della mano destra (o maldestra).

BVC 

_____(Buona Visione Capitano)_____

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Al posto del kapitone (che non brama poltrone) io, per rappaccificarmi con  Di Maio, mi dimetterei da ministro dell'interno e farei dimettere pure gli altri ministri della lega ( che non bramano poltrone)  e poi direi: " giggino caro, governa tu, noi ti sosteniamo dall'esterno".

Se non lo dice, non è vero che loro non vogliono poltrone

 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zero  si , ma  di  risultati  ops  no  un   risultato  c'è  siamo  quasi  al  disastro  socio economico  come  se  non peggio  del 2011

L'immagine può contenere: 2 persone, strisce, testo e primo piano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963