ulteriore oltraggio ai caduti per mano del comunista tito
Iniziata da
director12,
7 messaggi in questa discussione
Era un caprone fascista che faceva pulizia attorno alla fossa comune dei soldati italiani trucidati da Tito.
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Era un caprone fascista che faceva pulizia attorno alla fossa comune dei soldati italiani trucidati da Tito.
ridi pure...ma l o fai sui corpi di italiani trucidati ,fatti a pezzi,e trasformati in sapone
ridi pure...ma l o fai sui corpi di italiani trucidati ,fatti a pezzi,e trasformati in sapone
*****"""
io la chiamerei vendetta per quanto ricevuto in precedenza dai camerati italiani.
Magari tra quei soldati non c'erano camerati, quindi anche questo è da mettere in conto agli ordini del fascio.
*****"""
io la chiamerei vendetta per quanto ricevuto in precedenza dai camerati italiani.
Magari tra quei soldati non c'erano camerati, quindi anche questo è da mettere in conto agli ordini del fascio.
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:ridi pure...ma l o fai sui corpi di italiani trucidati ,fatti a pezzi,e trasformati in sapone
*****"""
la pezza che tenti di mettere,è peggio del buco
1 minuto fa, director12 ha scritto:la pezza che tenti di mettere,è peggio del buco
😂😂😂😂