ha la gonna troppo corta:rissa!!

Incredibile quello che la Merkel sta facendo alla Germania. A Duisburg sono scoppiati scontri etnici tra tedeschi e immigrati turchi, quasi tutti già cittadini tedeschi.
Questi ultimi erano irritati dalla presenza di una donna che indossava una gonna troppo corta ed era seduta accanto a degli uomini.allora,se questi "personaggi" vanno al bar dove vado io....penso che scoppi una terza torre gemella!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lei a che bar va ??

vorresti saperlo,vero?? ma poi gli oculisti avrebbero un bel po da fare su di te,gravando sul SSN

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, director12 ha scritto:

Incredibile quello che la Merkel sta facendo alla Germania. A Duisburg sono scoppiati scontri etnici tra tedeschi e immigrati turchi, quasi tutti già cittadini tedeschi.
Questi ultimi erano irritati dalla presenza di una donna che indossava una gonna troppo corta ed era seduta accanto a degli uomini.allora,se questi "personaggi" vanno al bar dove vado io....penso che scoppi una terza torre gemella!!!

Puoi portare un animale al fiume , ma non puoi costringerlo a bere.

Come ci sono etnie che farebbero bene a restare nei propri confini territoriali !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire se siano assurde certe ideologia religiose e politiche oppure siano assurdi i mezzi bipedi (leggasi umanoidi) che credono nelle sopra citate ideologie assurde e/o assurde ideologie. Nel dubbio meglio non votare a sinistra, meglio votare per gli antagonisti delle sinistre. Buona domenica pomeriggio. Io vado alla palestra di karate per il torneo e voi ….

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al Bar Sport del paese è esposto un cartello – le moto sono come le don ne ; più sono nu de e più sono belle – ovviamente riferito alle moto. La vera moto è quella telaio, motore, serbatoio e tutto il resto bene in vista e “tocca bile” separatamente uno ad uno. Decisamente NON mi piacciono le moto chiuse e carenate. Sono come le don ne con il bur ka mimetico.  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Non riesco a capire se siano assurde certe ideologia religiose e politiche oppure siano assurdi i mezzi bipedi (leggasi umanoidi) che credono nelle sopra citate ideologie assurde e/o assurde ideologie. Nel dubbio meglio non votare a sinistra, meglio votare per gli antagonisti delle sinistre. Buona domenica pomeriggio. Io vado alla palestra di karate per il torneo e voi ….

 

Deve scusarmi ma io , prima di votare per gli antagonisti delle sinistre , vorrei sapere a quali ideologie si riferisce e soprattutto che lei mi spiegasse con dovizia di particolari perché quelle ideologie politiche e religiose siano assurde. Grazie in anticipo ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Deve scusarmi ma io , prima di votare per gli antagonisti delle sinistre , vorrei sapere a quali ideologie si riferisce e soprattutto che lei mi spiegasse con dovizia di particolari perché quelle ideologie politiche e religiose siano assurde. Grazie in anticipo ...!! 

Tempo perso sig Mark, questi signori non capiscono neppure quello che scrivono.

Rilegga il primo post del sig ippodirector e poi mi dica cosa sta facendo la Merkel alla Germania.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora