EstUn'affermazioneseria

Non è una stupida affermazione, ma è scaturita da una seria riflessione (sono accettati serenamente senza ripicca qualunque tipo di insulti).

1 - Esistono le mosche e le zanzare
2 - Indi o dio non esiste o è s a d i c o

Per favore non rispondete: se esisti tu ******** viene anche a me il dubbio!

Modificato da indovinaunpoco
Non rendeva la dimostrazione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Non ci sono risposte ma solo visualizzazioni! Eppure gli italiani, incluso il monogamo Salvini, sono tutti credenti e  per di più cattolici. È  evidente che da credenti non si pongono domande ma credono oppure non hanno risposte al quesito posto. Anche io sono credente e spero che Giove mi suggerisca una giocata vincente  al superenalotto o per lo meno che i Lari ed i Penati proteggano la mia casa e la mia famiglia. Ed il paradiso non somiglia un pochettino ai Campi Elisi? E l'inferno non appare una copia dell'Ade? Manca il purgatorio inventato dai cristiani per arraffare un po' di denaro (che non olet) tramite le indulgenze: tot monete e scomputi 10 anni di purgatorio... che furbata!. Contenti voi contenti tutti. E buon paradiso, che pur promettendo un'estasi mistica eterna non sembra sia un luogo dove i cristiani vadano volentieri!. Sono più coerenti i musulmani che si suicidano per allah e guadagnano così le loro vergini e i fiumi di miele!

Prositis

 

Modificato da indovinaunpoco
Errata corrige .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora