fin che i benpensanti di sx sfilano........

Negli ultimi due giorni – scrive il Giornale –  sono stati soccorsi 5mila immigrati dalla Guardia costiera italiana e libica. Il fenomeno migratorio è completamente sfuggito al controllo della politica, ma non certo delle organizzazioni criminali che gongolano facendo quattrini sulla pelle di chi si imbarca e degli italiani che, volenti o nolenti, devono far posto e trovare i mezzi per sostentare chi arriva. E devono fare i conti anche con un altro problema. E pure grosso. Di carattere sanitario.

I cittadini, come pure le forze dell’ordine e gli operatori che si trovano in banchina in attesa dello sbarco, sono preoccupati per il potenziale diffondersi di malattie. Su 167 sbarcati venerdì a Pozzallo tanto per citare un caso 97 hanno la scabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Rissa e coltellate nel centro di prima accoglienza di Villanovaforru tra migranti ghanesi e nigeriani. Ad avere la peggio è stato un giovane ghanese colpito da quattro fendenti: è ricoverato in prognosi riservata per le ferite riportate. Il giovane è entrato al pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino con il codice rosso. Ma le sue condizioni sono migliorate: non correrebbe pericolo di morte. Anche due nigeriani sono stati trasportati all'ospedale ( a spese nostre,s'intende)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora