Tradita dalla mia migliore amica. Cosa devo fare?

Eravamo amiche per la pelle, sempre insieme e ci siamo divise tutto, libri, vestiti, musica e notti insonni sui libri, le gioie di esami superati all'università e le lacrime per un amore finito. Siamo amiche da 20 anni io e lei, una certezza per entrambe, finché scopro con orrore che lei si è messa con il mio ex marito, anzi me lo ha detto lei.

Il mio ex marito è il miglior amico del suo ex marito. Un vero pasticcio!
E sì perché siamo entrambe separate, prima mi son separata io 7 anni fa e poi lei da 3 anni, e adesso che ho saputo che loro due stanno insieme sono rimasta colpita a l cuore. Come si può fare?
E anche se son passati sette anni dalla mia separazione io comunque sono furiosa e lo considero un tradimento.
Cosa devo fare, non la voglio più vedere,  molti mi dicono che sono esagerata. Ma come faccio a vederla e parlare del suo innamorato che è il mio ex marito!!!!!

Aiuto Giulia

Modificato da giuliannetta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

ma se si tratta del tuo ex qual è il problema? se la storia è finita al 100% non dovresti essere arrabbiata, in caso contrario vuol dire che per te non è tanto ex

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giulia non vorrei trovarmi nei tuoi panni per alcun motivo al mondo!

E' una situazione davvero difficile, solo  il tempo può aiutarti a sistemare le cose.

Affronta la cosa, riprendi a uscire con  la tua amica, è l'unico  modo per superare lo choc! Fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cerca di dimenticare quanto prima questa brutta storia, lo so che non è facile ma non hai alternative. devi essere forte e devi reagire, probabilmente dovrai farcela da sola, perchè se è la tua amica che ti volta le spalle è davvero difficile poi riuscire a fidarsi di altro. Il consiglio che posso darti è quello di reagire subito e se hai una famiglia di 'rifugiarti' in loro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me è successa la tua stessa cosa, litigate furiose, poi per un bel po' non ci siamo più viste.

Ora, dopo tanto tempo, siamo riuscite a superare e siamo tornate amiche!

Succederà anche a te così, vedrai!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Costruisciti un'altra vita e vedrai che poco a poco le cose si supereranno!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti parlale..

Patti chiari amicizia lunga no? :P

Modificato da jimboz1
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I tempi cambiano e cambiano anche la amicizie, esci con gente nuova e mettici una bella pietra sopra!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se io fossi stata l'amica ti avrei parlato prima, ti avrei chiesto se ti avrebbe dato tanto fastidio, pprobabilmente non ti ha detto niente perchè temeva nella risposta.
Magari non era poi così tua amica..ti è mai venuto il dubbio che la cosa potesse essere iniziata tempo prima?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono cose molto brutte, quando succedono, ci si sente doppiamente tradite!
La tua amica ha solo seguito il suo istinto, però avrebbe dovuto controllarsi. I fidanzati e gli ex delle amiche sono off limits! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In fin dei conti l'hai lasciato tu e non te ne importa più niente....giusto? e allora perchè lo consideri un tradimento? non è che tutti i tuoi ex adesso non possono uscire con le tue amiche perchè hanno il tuo marchio di fabbrica.
Non è che lui invece  ti piace  ancora?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ti senti tradita dalla tua amica?

Io mi sentirei tradita da lui..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sai come ti capisco,

Anche io sto con l'ex di una mia amica...che problema c'è?
Anche lei, come te, è invidiosissima del rapporto che ho con il suo ex fidanzato, ma sai che ti dico? Affari suoi!
Comunque la nostra amicizia è finita anche perchè la sua invidia l'ha portata a dire cose false in giro nei miei confronti. Che ci posso  fare, non ho tradito nessuno!
Devi capire se provi ancora qualcosa per lui, a questto punto penso di sì, perchè se ti rodi così è perchè forse inconsciamente ti interessa ancora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo ex marito è il miglior amico del "suo" ex marito, io farei di tutto per rimorchiarlo e mettermi con lui. Torneresti tutti insieme amici come prima con  mariti ed esperienze........invertiti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

giacomo sono d accordo in tutto con te. Detto questo volevo chiederti cosa ne pensi di questo cambiamento del forum, ma si stava tanto bene prima, ma come mai, questi gestori non altro che pensare solo a complicare, francamente non ci capisco nulla si stava talmente bene nel nostro salottino riservato, vorrei sapere un tuo paqrere ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

frasi-progetti.jpg

Modificato da pierino-17

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potresti sotterrare l'ascia del pregiudizio e lasciarti cullare dalla voluttà post-moderna del ***...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora