SE LO CONOSCI LO EVITI e non e' er bomba

A meno che  non  sei  come  lui...  ma   è del  tutto  evidente  che  chi  lo  conosce  bene  lo abbandona quanto  prima...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, pm610 ha scritto:

A meno che  non  sei  come  lui...  ma   è del  tutto  evidente  che  chi  lo  conosce  bene  lo abbandona quanto  prima...

Tra u marsu e a muffa......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Tra u marsu e a muffa......

???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pm610 ha scritto:

???

Tradotto dal genovese:

"Tra il marcio di Salvini e la muffa di Tosi non so chi scegliere"

Lei chi sceglie fra due fascisti ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI DEL " PRIMA GLI ITALIANI

Ecco un esempio  della  politica  del  capitan fracassa dopo 15  mesi  di  governo e  nella  città della  lega  sopratutto...

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, spazio all'aperto e cibo

Settimana scorsa, ogni volta che andavo in ospedale da mia mamma, vedevo questa persona seduta sulla panchina, davanti all'ospedale Borgo Roma di Verona. Un giorno, mi sono avvicinata per chiedere il perché si trovasse sempre li.Lui, mi ha raccontato che, per una serie di circostanze, ha perso tutto... famiglia, casa, soldi, lavoro.Tutti i giorni, mi fermavo per salutarlo e per parlare un po' con lui. Gli ho dato dei piccoli aiuti, ma Severino, mi ha ringraziato più che altro, per il fatto che gli dedicavo qualche momento per parlare, dato che in questa situazione si sentiva emarginato. 
Avrebbe tanto bisogno di un lavoro e di una casa, dove passare la notte quest'inverno, perché sul camper dove vive, non ha riscaldamento. Se tutti condividerete questo post, forse, qualcuno lo potrà aiutare!!! Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il gradasso padano ,che voleva pieni poteri si sta prostituendo ai cinquestelle pur di mantenere il Q.lo attaccato alla poltrona .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora