Cilindro Europeo

Vorrei cambiare il cilindro europeo al portone brindato del mio appartamento (quello che mi hanno installato all’origine fa ridere). Avrei bisogno di un cilindro, con almeno 4 chiavi, meglio se cinque, ma che sia supertecnologico e super resistente ai vari attacchi noti (anti Bumping, anti trapano, anti strappo, ecc). Sono consapevole che nessuna serratura resiste a qualunque attacco, ma a me serve una serratura che per essere violata sia richiesta un'azione meccanica che generi molte vibrazioni e molto rumore e che resista almeno qualche minuto. All'interno del portone blindato ho installato anche un paio di contatti a vibrazione, solo che ho dovuto regolarli con la sensibilità minima per non avere falsi allarmi; per cui una serratura che resista almeno ad attacchi "morbidi" mi va bene.

Consigli su marca e tipo?

Per non fare pubblicità a nessuna marca, gradirei un messaggio personale che è possibile inviare premendo sull'icona del fumetto, accanto alla campanella presente nella riga in alto, appena sopra a quella azzurra.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione