Le colpe del Capitano viste dal Conte

1) La delirante richiesta di "pieni poteri"
2) L'irresponsabile appello alla piazza per ostacolare la formazione di nuove e legittime maggioranze parlamentari
3) Una strategia politica letteralmente ossessionata dalla chiusura dei porti
4) Il quotidiano disprezzo delle istituzioni e delle regole
5) L''aver aperto e gestito una delicatissima crisi a colpi di post su Facebook
6) L''aver presentato una mozione di sfiducia contro il proprio governo, senza dimettersi né ritirare i propri ministri
7) La disgustosa strumentalizzazione di simboli religiosi nei comizi
8) La totale mancanza di trasparenza sul Russia Gate
9) L'aver preso troppo spesso iniziative su temi e problemi di competenza di altri ministri
10) L'aver provato a far cadere il governo per motivi di esclusivo tornaconto personale, fregandosene del bene del Paese.

Questi sono i dieci gravi errori che Giuseppe Conte ha attribuito pubblicamente a Salvini.

Concordo pienamente con l'analisi del Presidente del Consiglio (può sembrare strano ma e’ così, nda)

P.S.  : Inoltre, posso condividere con molti cittadini la ulteriore e più grande soddisfazione di non essermene accorto ieri.

 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

P.S.  : Inoltre, posso condividere con molti cittadini la ulteriore e più grande soddisfazione di non essermene accorto ieri.

Spero di sbagliarmi,  ma ci sono ancora alcuni milioni che non se ne sono accorti (o non le accettano) nemmeno ora.

Spero anche che venga immediatamente costituito un nuovo governo con persone serie che ci allontani da nuove elezioni, in modo da mettere in salamoia il Kapitone per un bel pò di tempo.

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora