Signore e signorii

Non esultate troppo, il mondo è pieno di sorprese.

Non sempre gradevoli.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Non dire gatto se non l’hai nel sacco ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esatto sig Mark.

Non vorrei che il sig superdirector gioisca troppo presto, un pò di penitenza farebbe bene pure a lui.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

esatto sig Mark.

Non vorrei che il sig superdirector gioisca troppo presto, un pò di penitenza farebbe bene pure a lui.

Solo il PD e i 5Stelle possono arrostire il Capitone.

Solo i 5Stelle e il PD possono dargli i pieni poteri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Solo il PD e i 5Stelle possono arrostire il Capitone.

Solo i 5Stelle e il PD possono dargli i pieni poteri.

Ma  anche   certi   denigratori   che  non   hanno  niente  di  meglio  che  continuare a  postare   su Renzi e Piddi  dando  un bel assist  al  capitan fracassa se  avessero   avuto  la  stessa  attenzione  a  suo tempo  in  capitan  fracassa oggi non sarebbe   quello che  è....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se er bomba avesse fatto allora quello che vorrebbe fare oggi, kapitonfracassa non avrebbe fatto alcun fracazzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ma  anche   certi   denigratori   che  non   hanno  niente  di  meglio  che  continuare a  postare   su Renzi e Piddi  dando  un bel assist  al  capitan fracassa se  avessero   avuto  la  stessa  attenzione  a  suo tempo  in  capitan  fracassa oggi non sarebbe   quello che  è....

Mah.....non credo che l'ascesa del Capitone sia stata favorita dai critici di Renzi. Mi sembra una interpretazione troppo superficiale, cui corrisponde l'idea altrettanto superficiale che i due Mattei siano simili.

Io rivendico invece il diritto di criticare quella "sinistra nuova" (?)  di stampo Tony Blair che finisce per accodarsi al Bush di turno nelle guerre per il petrolio.

La sinistra menzognera che favoleggio' di armi atomiche in mano a Saddam per giustificare la guerra.

O quella che bombardo' i ponti in Serbia.

SENZA CHE NESSUNO POSSA OSARE DIRMI CHE COSÌ FACCIO IL GIOCO DEL CAPITONE.

Un argomento tristissimo, trito e ritrito, che significa poi "o mangi questa minestra, o salti dalla finestra".

Al quale argomento rispondo grullescamente ed allegramente:

"Ma vaffankulo !!!"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mah.....non credo che l'ascesa del Capitone sia stata favorita dai critici di Renzi. Mi sembra una interpretazione troppo superficiale, cui corrisponde l'idea altrettanto superficiale che i due Mattei siano simili.

Io rivendico invece il diritto di criticare quella "sinistra nuova" (?)  di stampo Tony Blair che finisce per accodarsi al Bush di turno nelle guerre per il petrolio.

La sinistra menzognera che favoleggio' di armi atomiche in mano a Saddam per giustificare la guerra.

O quella che bombardo' i ponti in Serbia.

SENZA CHE NESSUNO POSSA OSARE DIRMI CHE COSÌ FACCIO IL GIOCO DEL CAPITONE.

Un argomento tristissimo, trito e ritrito, che significa poi "o mangi questa minestra, o salti dalla finestra".

Al quale argomento rispondo grullescamente ed allegramente:

"Ma vaffankulo !!!"

🤭🤭🤭🤭

Link al messaggio
Condividi su altri siti