Qualcunaltro poi aveva affermato con sicumera

Se dovessi perdere mi ritirerò dalla politica e tornerò a fare...

 

 

ma, a fare cosa?

 

ollio_che_ride.gif

 

il... politico naturalmente.

 

dumb-smiley-face-vector_gg64146888.jpg

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ricordo  che  una  volta   lo  disse  Berlusconi e  anche  Grillo  poi  ci  fu  un  altro  ancora , che  disse  "  se  i pentecatti   avessero  fatto alleanze    in  specie  con  la  lega  avrebbe  abbandonato il mo Vi mento " ma  certo   ci  si  ricorda   solo  di quello di Rignano , poi  ricordo  di  quello   che  faceva   11  domande  al  mafioso   senza  aver  mai  ricevuto   risposta   ma   ci  governo  insieme   ma  purtroppo  il cialtrone   rimane  solo  uno  anche   se  gli  altri  ne  han detto  e fato  di molto  peggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ricordo  che  una  volta   lo  disse  Berlusconi e  anche  Grillo  poi  ci  fu  un  altro  ancora , che  disse  "  se  i pentecatti   avessero  fatto alleanze    in  specie  con  la  lega  avrebbe  abbandonato il mo Vi mento " ma  certo   ci  si  ricorda   solo  di quello di Rignano , poi  ricordo  di  quello   che  faceva   11  domande  al  mafioso   senza  aver  mai  ricevuto   risposta   ma   ci  governo  insieme   ma  purtroppo  il cialtrone   rimane  solo  uno  anche   se  gli  altri  ne  han detto  e fato  di molto  peggio

Sei noioso ripetirivo e privo di qualsiasi senso dell'umorismo, quindi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Sei noioso ripetitivo e privo di qualsiasi senso dell'umorismo, quindi...

mi sembra  che  ho  solo  risposto alle  sue  ripetizioni  che  non hanno nessun  senso  dell' umorismo e  quindi....ah   già  ho toccato un tasto  delicato  il pregiudicato  piduista 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pm610 ha scritto:

mi sembra  che  ho  solo  risposto alle  sue  ripetizioni  che  non hanno nessun  senso  dell' umorismo e  quindi....ah   già  ho toccato un tasto  delicato  il pregiudicato  piduista 

Come al solito non hai capito un beato ... m..***.

 

ma... ma... ma... non eri tu quello che in un recente passato considerava Renzi il Deldino del piduista???

 

Già..  Gia... Già...

 

forse è per questo che hai cambiato nick   xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Come al solito non hai capito un beato ... m..***.

 

ma... ma... ma... non eri tu quello che in un recente passato considerava Renzi il Deldino del piduista???

 

Già..  Gia... Già...

 

forse è per questo che hai cambiato nick   xD

Quando   ?    Ho  sempre  sostenuto e  lo  sostengo  ancor   oggi che   Renzi  non  mi  piace ... ma  da  questo a  spianare  la  strada   alle   destre    manco  morto  ed  allora   meglio Renzi  che   capitan fracassa   ( faccio modestamente  notare   che  il nomignolo  di  cui   ne fa  uso  anche  Renzi io lo ho  usato  molto ma  molto  prima  ).    Lei  sta  facendo  molta  confusione   ma   questo  è nella  natura  maldestra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Quando   ?    Ho  sempre  sostenuto e  lo  sostengo  ancor   oggi che   Renzi  non  mi  piace ... ma  da  questo a  spianare  la  strada   alle   destre    manco  morto  ed  allora   meglio Renzi  che   capitan fracassa   ( faccio modestamente  notare   che  il nomignolo  di  cui   ne fa  uso  anche  Renzi io lo ho  usato  molto ma  molto  prima  ).    Lei  sta  facendo  molta  confusione   ma   questo  è nella  natura  maldestra...

Già già già ed è proprio ragionando in questo modo che in Italiada oltre 50 anni la sola cosa che si sia riuscito a fare è quella di incrementare  il debito pubblico,. già già già

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora