mi presento , mi chiamo d/b

 

Mi presento … Tranquilli ragazzi, non intendo portare via il primo posto a nessuno, men che meno al “vostro” direttore. Rimango un semplice frequentatore (a volte molestatore, lo riconosco e chiedo scusa) di questa rubrica. Vi invito tutti in cordiale armonia a leggere i vari scritti che propongo nei settori “tempo libero” , “vintage” , “ambiente e natura” , “bricolage” , ed altro ancora. NON sono una persona che abbia frequentato le scuole alte (quarto e quinto piano). Per me la scuola si è interrotta con la terza media. Per vari motivi. Però mi piace leggere varie riviste di informazione e cultura generale. Seguo con piacere le rubriche televisive che parlano di ambiente, natura, animali, storia, scienza, cultura di base. Un cordiale saluto da Davide o se preferite da … d/b -  

              

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Questo e' un forum mica una sede degli alcolisti anonimi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo ai due simpatici scrittori. Ad uno dico che IO  “non”  sono un alcolista “anonimo”, ma bensì un etilista “convinto”. Non bevo di nascosto ed a luci spente per non farmi vedere. Con gli amici del “bar sport” del paese organizziamo dei tornei di “spugna” a chi asciuga più cantine. Per l’ altro scrittore ho una brutta notizia. Non trovo la capotta delle dimensioni giuste. Spero di trovarla prima dell’ inverno altrimenti il farmacista mi venderà una scatola maxi di sciroppi per la tosse ed il raffreddore.  Comunque a tutti e due consiglio dei cappellini allungabili marca   “du rex” , “ak el” , “con trol” , si dice (si dice ma bisogna provarli sul posto) siano i più affidabili e protettivi contro i colpi di sole e di calore. Fatemi sapere e buon pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non trova capote, basta un buon ombrello. Ma serve urgentemente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Rispondo ai due simpatici scrittori. Ad uno dico che IO  “non”  sono un alcolista “anonimo”, ma bensì un etilista “convinto”. Non bevo di nascosto ed a luci spente per non farmi vedere. Con gli amici del “bar sport” del paese organizziamo dei tornei di “spugna” a chi asciuga più cantine. Per l’ altro scrittore ho una brutta notizia. Non trovo la capotta delle dimensioni giuste. Spero di trovarla prima dell’ inverno altrimenti il farmacista mi venderà una scatola maxi di sciroppi per la tosse ed il raffreddore.  Comunque a tutti e due consiglio dei cappellini allungabili marca   “du rex” , “ak el” , “con trol” , si dice (si dice ma bisogna provarli sul posto) siano i più affidabili e protettivi contro i colpi di sole e di calore. Fatemi sapere e buon pomeriggio.

 

Mai detto nè che sei alcolista nè che sei etilista. Mi riferivo solo al modo di presentarti proprio come fanno (l' ho visto su qualche film) tra gli alcolisti anonimi dove ognuno si presenta. La tua presentazione mi ricordava qualcosa che ho visto su qualche film

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo ragazzi, si stava scherzando – ( .?.?.?. ) – ma  per il passato per aver scritto di “milano expo” sono stato raggiunto da fulmini, saette, grandine, tempesta. Eppure mi limitavo a riferire di alcuni interessanti siti internet che dimostravano come “milano expo” sia stata un bidone. Come sono spariti nel nulla i contenitori della operazione “ultima lira”. (per cortesia andare a controllare). Un cordiale saluto a voi tutti, sia agli scrittori e sia ai soli lettori. Ora mi appresto ad andare a cena, la mia compagna ha preparato qualcosa di buono, a giudicare dal profumino che giunge qui in salotto dalla cucina. A domani con un nuovo giorno.

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non era meglio se aiutava la sua compagna invece che fare lo scrittore, sig dune buggi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora