per chè e per come votare a sinistra

 

Ipotizzo delle ipotesi oppure qualcosa di simile … si potrebbe diventare sinistri di sinistra per vari motivi. Mancanza di idee personali, desiderio di farsi manovrare dal personaggio del giorno (attenzione, ho scritto personaggio, non ho scritto burattinaio), non essere in grado di capire  che il mondo è cambiato, non essere in grado di accorgersi che a sinistra mancano idee e fatti concreti. Ecco , forse / forse , questi potrebbero essere alcuni dei motivi per cui una ristretta minoranza vota ancora a sinistra – oggi mercoledi ventuno agosto ore due e mezza di notte … circa - 

                                          

                                             

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Bravissimo, a destra votano i primi della classe, quelli che hanno fatto scuole alte, secondo o terzo piano, quelli pieni di idee ben confuse, quelli che si ritengono superiori perché papà ha fatto i soldi e gli ha comperato il dune buggy o lo spaiderino o il SUV con le grandi ruote, quelli che vorrebbero suonare e il più delle volte vengono suonati.

Ha ragione sig dune buggi, la sinistra è una minoranza che però sa diventare maggioranza quando le cose si mettono male.

Lei che idee ne ha così tante che potrebbe venderne almeno la metà, sa sicuramente che lei è proprio uno di quelli che muore dal desiderio di farsi manovrare dal personaggio del giorno, da quello di ieri e anche da quello di domani. Basta che batta la grancassa e faccia la voce grossa. Saluti.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Bravissimo, a destra votano i primi della classe, quelli che hanno fatto scuole alte, secondo o terzo piano, quelli pieni di idee ben confuse, quelli che si ritengono superiori perché papà ha fatto i soldi e gli ha comperato il dune buggy o lo spaiderino o il SUV con le grandi ruote, quelli che vorrebbero suonare e il più delle volte vengono suonati.

Ha ragione sig dune buggi, la sinistra è una minoranza che però sa diventare maggioranza quando le cose si mettono male.

Lei che idee ne ha così tante che potrebbe venderne almeno la metà, sa sicuramente che lei è proprio uno di quelli che muore dal desiderio di farsi manovrare dal personaggio del giorno, da quello di ieri e anche da quello di domani. Basta che batta la grancassa e faccia la voce grossa. Saluti.

 

Vale la pena ? Per una vecchia Citroen Mehari ammuffita che spara minkiate ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

Ipotizzo delle ipotesi oppure qualcosa di simile … si potrebbe diventare sinistri di sinistra per vari motivi. Mancanza di idee personali, desiderio di farsi manovrare dal personaggio del giorno (attenzione, ho scritto personaggio, non ho scritto burattinaio), non essere in grado di capire  che il mondo è cambiato, non essere in grado di accorgersi che a sinistra mancano idee e fatti concreti. Ecco , forse / forse , questi potrebbero essere alcuni dei motivi per cui una ristretta minoranza vota ancora a sinistra – oggi mercoledi ventuno agosto ore due e mezza di notte … circa - 

 

                                          

                                             

Sig Dune Buggi , se ha deciso di competere per la preminenza con il sig Ippodirector tra i più accaniti sostenitori di ramazzate con il kukulo , ce lo dica subito così , da immediatamente , possiamo regolarci . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

Ipotizzo delle ipotesi oppure qualcosa di simile … si potrebbe diventare sinistri di sinistra per vari motivi. Mancanza di idee personali, desiderio di farsi manovrare dal personaggio del giorno (attenzione, ho scritto personaggio, non ho scritto burattinaio), non essere in grado di capire  che il mondo è cambiato, non essere in grado di accorgersi che a sinistra mancano idee e fatti concreti. Ecco , forse / forse , questi potrebbero essere alcuni dei motivi per cui una ristretta minoranza vota ancora a sinistra – oggi mercoledi ventuno agosto ore due e mezza di notte … circa - 

 

                                          

                                             

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, meme e testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

Ipotizzo delle ipotesi oppure qualcosa di simile … si potrebbe diventare sinistri di sinistra per vari motivi. Mancanza di idee personali, desiderio di farsi manovrare dal personaggio del giorno (attenzione, ho scritto personaggio, non ho scritto burattinaio), non essere in grado di capire  che il mondo è cambiato, non essere in grado di accorgersi che a sinistra mancano idee e fatti concreti. Ecco , forse / forse , questi potrebbero essere alcuni dei motivi per cui una ristretta minoranza vota ancora a sinistra – oggi mercoledi ventuno agosto ore due e mezza di notte … circa - 

 

                                          

                                             

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere buoni, (siamo o non siamo buonisti) anche col kapitone.

Ricordatevi che assomiglia a un tunisino, così vi sarà più facile.

Lo abbiamo sempre avuto qui in Italia anche se non si sentiva italiano, forse si sentiva un clandestino perché non era accettato da tutti gli italiani. Appena qualcuno gli ha dato credito, da clandestino, lui si è sentito un piccolo duce, non lo faremmo anche noi se fossimo ministro degli interni con dei seguaci come i sigg. Ippodirector, dune buggi, uvagrigia?

Scherzi a parte, ricordatevi che anche lui è un papà con dei figli, anche lui ha o ha avuto una moglie, ha una fidanzata e qualche altra amante, per la cui difesa e protezione lui è disposto ad immolare se stesso nella stessa misura in cui si immolerebbe per difendere noi e gli altri  60 milioni di italiani che lo hanno votato.

Insomma vogliamogli bene, poverino.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora