Se questo è un leader della sinistra...

Se questo è un leader della sinistra, allora io sono un tifoso della Juve. Leggete un po' qui:

https://www.nextquotidiano.it/renzi-si-lufficio-nellhotel-5-stelle/

Un (sedicente) leader della sinistra habitué del Four Season di Firenze, lo sfarzoso 5 stelle più noto come l'hotel degli sceicchi, di cui allego una foto:

cq5dam.web.637.358.jpeg

In questo posticino per nababbi il nostro (sedicente) leader della sinistra si è sistemato con il suo quartier generale. Là dove si incontrano i big della finanza, delle banche e dell'imprenditoria, e dove furono invitati a un ricevimento anche Tiziano e Lalla Renzi, ma Matteo non vuole che il babbo lo racconti ai pm (se no interrogano pure la mamma, dice; ma la mamma ha per caso qualcosina da nascondere, domando io?). Un (sedicente) leader della sinistra che pretese l'aeroplanone di Stato da 300 posti e 40.000 euro al giorno di costo (quando è fermo nell'hangar). Un (sedicente) leader della sinistra che inviò (a spese di chi?) 4 milioni di lettere-spot agli italiani all'estero per convincerli a votare sì al referendum (tecnica già collaudata, con miglior fortuna, da un altro politicante un po' megalomane, ricordate?). Ma, come potete leggere qui, il nostro piccolo (sedicente) leader della sinistra non si faceva mancare nulla neppure quando era sindaco:

http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2012/02/17/669657-renzi_come_star_dorme_hotel_stelle_vola_solo_business.shtml

Evidentemente il signorino è cresciuto nel lusso, un po' viziato dai genitori. Ma che mestiere (o che affari) faceva il signor Tiziano? Boh! E questo qui sarebbe un leader della sinistra?

E questo qui dovrebbe combattere le disuguaglianze? E da dove dovrebbe combatterle? Dal suo quartier generale nell'hotel degli sceicchi? Ma mi faccia il piacereeee! direbbe il grande Totò (che era un vero signore e un vero principe). E pensare che Bettino Craxi a suo tempo veniva ferocemente criticato perché alloggiava al Raphael di Milano, un "misero" 3 stelle. All'epoca lo criticavo anch'io, lo consideravo come lo consideravano tutti i miei compagni del PCI (eccetto i "miglioristi" di Napolitano): un traditore della sinistra. Ahimè, non avevo ancora conosciuto Renzi. Craxi era infinitamente più a sinistra di lui. Fino al punto di essere amico personale di Arafat e di pronunciare in parlamento, da presidente del Consiglio, un accorato discorso per la causa palestinese e per il diritto del popolo palestinese alla lotta armata. Oggi il Pd asservito a un fascistello dei miei stivali (vedasi Italicum), a un caudillo maleducato come lo chiama De Bortoli, diserta il corteo del 25 aprile con i partigiani perché vi partecipa una rappresentanza del popolo palestinese!

VERGOGNA, TRADITORI SCHIFOSI DELLA SINISTRA! SERVI DELLE BANCHE E DEI PADRONI. FARETE UNA FINE PEGGIORE DI QUESTO QUI (magari all'uscita del Four Season):

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Fosforo, che delusione. Un post così nemmeno director o zappatta lo avrebbero scritto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Fosforo, che delusione. Un post così nemmeno director o zappatta lo avrebbero scritto.

Spiacente di averti deluso (o delusa, attendo ancora precisazioni) ma non di rado la verità ci delude, e più spesso ancora disinganna gli illusi. Per il momento il (cosiddetto) leader della sinistra non ha smentito l'articolista de "La Verità". Qui puoi leggere maggiori dettagli:

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/renzi-quattro-stagioni-bulletto-spennato-ha-insediato-suo-quartier-141332.htm 

 Come vedi il tuo leaderino disdegna le anguste sezioni di partito e preferisce stare comodo e lontano dagli occhi indiscreti del volgo, ma non dice a spese di chi. Tra i provvedimenti spiccatamente di sinistra che ho dimenticato di citare, i 90 e passa milioni garantiti dal governo a copertura di un evento organizzato da una benemerita bocciofila frequentata a ingresso libero da giovani disoccupati e anziani pensionati. Pardon, mi correggo, mi dicono che non era una bocciofila, era la Professional Golfer's Association, associazione filantropica con un budget di 4 miliardi di dollari annui, che chiede soldi al governo e ai contribuenti italiani.

Saluti

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Se questo è un leader della sinistra, allora io sono un tifoso della Juve. Leggete un po' qui:

https://www.nextquotidiano.it/renzi-si-lufficio-nellhotel-5-stelle/

Un (sedicente) leader della sinistra habitué del Four Season di Firenze, lo sfarzoso 5 stelle più noto come l'hotel degli sceicchi, di cui allego una foto:

cq5dam.web.637.358.jpeg

In questo posticino per nababbi il nostro (sedicente) leader della sinistra si è sistemato con il suo quartier generale. Là dove si incontrano i big della finanza, delle banche e dell'imprenditoria, e dove furono invitati a un ricevimento anche Tiziano e Lalla Renzi, ma Matteo non vuole che il babbo lo racconti ai pm (se no interrogano pure la mamma, dice; ma la mamma ha per caso qualcosina da nascondere, domando io?). Un (sedicente) leader della sinistra che pretese l'aeroplanone di Stato da 300 posti e 40.000 euro al giorno di costo (quando è fermo nell'hangar). Un (sedicente) leader della sinistra che inviò (a spese di chi?) 4 milioni di lettere-spot agli italiani all'estero per convincerli a votare sì al referendum (tecnica già collaudata, con miglior fortuna, da un altro politicante un po' megalomane, ricordate?). Ma, come potete leggere qui, il nostro piccolo (sedicente) leader della sinistra non si faceva mancare nulla neppure quando era sindaco:

http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2012/02/17/669657-renzi_come_star_dorme_hotel_stelle_vola_solo_business.shtml

Evidentemente il signorino è cresciuto nel lusso, un po' viziato dai genitori. Ma che mestiere (o che affari) faceva il signor Tiziano? Boh! E questo qui sarebbe un leader della sinistra?

E questo qui dovrebbe combattere le disuguaglianze? E da dove dovrebbe combatterle? Dal suo quartier generale nell'hotel degli sceicchi? Ma mi faccia il piacereeee! direbbe il grande Totò (che era un vero signore e un vero principe). E pensare che Bettino Craxi a suo tempo veniva ferocemente criticato perché alloggiava al Raphael di Milano, un "misero" 3 stelle. All'epoca lo criticavo anch'io, lo consideravo come lo consideravano tutti i miei compagni del PCI (eccetto i "miglioristi" di Napolitano): un traditore della sinistra. Ahimè, non avevo ancora conosciuto Renzi. Craxi era infinitamente più a sinistra di lui. Fino al punto di essere amico personale di Arafat e di pronunciare in parlamento, da presidente del Consiglio, un accorato discorso per la causa palestinese e per il diritto del popolo palestinese alla lotta armata. Oggi il Pd asservito a un fascistello dei miei stivali (vedasi Italicum), a un caudillo maleducato come lo chiama De Bortoli, diserta il corteo del 25 aprile con i partigiani perché vi partecipa una rappresentanza del popolo palestinese!

VERGOGNA, TRADITORI SCHIFOSI DELLA SINISTRA! SERVI DELLE BANCHE E DEI PADRONI. FARETE UNA FINE PEGGIORE DI QUESTO QUI (magari all'uscita del Four Season):

 

 

Sono purtroppo costretto ad intervenire di nuovo a fronte dell'ennesime bufale emesse in data 19 cm.   Se non capisco male , il Cazzaro Napoletano si "indignerebbe" in quanto, a suo dire , un leader della sx che alloggia e ne fa il suo quartiere generale , in un appartenento del Four seadons , hotel 5 stelle fiorentino , non solo non può essere considerato un leader di sx ma, tra tutti i suoi pensieri , a tutto pensa fuori a veri problemi della povera gente ed alle loro , purtroppo , diseguagluanze. Se non ho capito male , quindi , il bufalaro Napoletano ne farebbe un problema sia di firma e financo etico . Bene , mi corre l'obbligo di rettificare le bufale del Cazzaro. Primo : Non e' affatto vero che Renzi abbia concentrato al Four Season il suo quartiere generale . Detto hotel , sin dal 2011 e' il ristorante utilizzato da Renzi ed il suo Entourage quando , per motivi tecnici istituzionali riceve a Firenze personalità politiche internazionali e/o imprenditori nazionali ed internazionali oltre a operatori finanziari , quindi anche banchieri , che hanno lo scopo di produrre investimenti nell'area fiorentina e Toscana in generale . L'hotel Four Season , di priorità straniera ma con all'interno del CDA un amico personale di Renzi , in segno di gratitudine per essere stato scelto ristorante di riferimento  per le colazioni ed i pranzi di lavoro , mette a disposizione di Renzi una stanza , da usare solo in quella circostanza , dove lo stesso abbia quel monimo di riservatezza necessaria per colloqui privati. Sono d'accordo con il bufalaro che Renzi potrebbe utilizzare altri locali come per esempio la friggitoria " Da Cecco" dive servono degli ottimi panini al lampredotto oppure la Trattoria " Al Barrocciaio" dive viene cucinata la migliore trippa fiorentina . Percwuel che riguarda l'aspetto etico , visto che per Fosfy non è possibile che un leader di sx possa far sfoggio di simil esternazioni di lussi esagerati, comunico che il suo leader di riferimento, l'illustrisdimo prof. Tomaso Montanari , che professa la rivoluzione proletaria un giorno si ed un giorno pure , indossa , anche quando parla di fronte a platee di operai cassaintegrati , abiti esclusivi di Carlo Pignatelli ( 1.800/2.500 euro il costo). Camice solo in seta marca Vestrina (300/400 euro) e scarpe del Mastro cuoiaio fiorentino Arfango (700/1.200 al paio). In simil abbigliamento e' stato visto intonare più volte il ritornello " Avanti avanti il gran partito noi siam dei lavoratori ....". Questo per la precisione e la verità . Saluti 

Il 18/5/2017 in 23:48 , fosforo31 ha scritto:

Divertente battibecco tra il giovane (turco) Matteo Orfini e il vecchio comunista (per finta) Giorgio Napolitano che giocano a chi è più falco e più berlusconiano nel chiedere il bavaglio all'informazione. Almeno Orfini ha l'attenuante di non avere mai conosciuto i regimi totalitari e di avere fatto in vita sua solo lo yesman (prima di D'Alema poi dell'altro Matteo) e dunque quando parla di democrazia non sa di cosa parla. Quanto a Napolitano, se fosse stato un democratico, si sarebbe dimesso il giorno dopo la sentenza della Consulta che dichiarava incostituzionale il Porcellum e che svuotava di ogni valore di rappresentanza democratica ambedue i parlamenti che lo mandarono al Colle. Insopportabile violazione della democrazia, dell'indipendenza della magistratura e del principio di uguaglianza davanti alla legge, fu la sua imposizione di distruggere i nastri delle sue misteriose telefonate con l'indagato Mancino.  Quel buontempone di Sgarbi assicura che di imbarazzante contenevano solo un volgare insulto a Ingroia (all'epoca magistrato antimafia). Speriamo che abbia ragione.

Ma si può ancora sopportare un bufalaro e Cazzaro Napoletano che ad ogni post che fa infarcisce di menzogne e di bufale quelli che scrive ?? Oramai abbiamo tutti conosciuto il personaggio . Uno squallido individui pregno di livore e di odio personale verso Renzi ed il Pd ed , in genere , tuttocio' che ruota intorno ai personaggi del PD. qua non siamo più a legittime critiche , possibilmente motivate , che ogni cittadino  il sacrosanto diritto di manifestare e di , argomentando , contestare . Qua  siamo all'apoteosi della menzogna , della bufala a tutto spiano contando sulla labile memoria di tanti cittadini , sulla devastazione di massa cerebrale. Io che sono uno che vorrebbe parlare di politica , mi vedoha costretto a dover intervenire giornalmente per arginare la mer.da quotidiana che i bufalaro Partenopeo sparge sul forum . Oggi il Cazzaro prima si inventa una polemica che non esiste tra Orfini e Napolitano , e poi , per convincere gli stolti che e' in atto, iun piano prestabilito e pianificato dal Pd per limitare l'indipendenza della Magustrstura , si inventa un paio di bufale niente male . La prima afferma : La Consulta ha dichiarato incostituzionale il Porcellum solo per 2 articoli rispetto agli 8 che per i ricorrenti presentavano punti di incostituzionalità . La Consulta quindi solo parzialmente ed in piccola parte ha accolto il ricorso annullando il premio di maggioranza ed introducendo la possibilità di esprimere un voto di preferenza . Ribu.ttan.te  , quindi , l'affermazione del Cazzaro Partenopeo che parla di bocciatura da parte della Cinsulta . Ma si può tollerare un bufalaro simile ?? Dopodiché continua e accusa Napolitano di essere il mandante della distruzione delle intercettazioni dei colloqui intercorsi tra lui e Mancino instillando nella mente dei mediocri che così facendo veniva perpetrato un attacco all'indioendenza della Magistratura con conseguenze nefaste per la democrazia . Vomite.vo.le  !! Rammento per chi se ne fosse dimenticato che la distruzione delle intercettazioni fu ordinata dalla Corte Costituzionale per ordine ed effetto dell'articolo 271 del Coduce di Procedura Penale . Non si illuda il Cazzaro Partenopeo !! Quando scriverà post dove legittimamente riporterà critiche all'attuale PD ed a Renzi , tuto ok, ma se solo si azzarderà ad infarcire i suoi post con bufale e menzogne lo inseguirò giornalmente facendogli ..." caga.re la Befana ".  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/5/2017 in 18:43 , fosforo31 ha scritto:

Spiacente di averti deluso (o delusa, attendo ancora precisazioni) ma non di rado la verità ci delude, e più spesso ancora disinganna gli illusi. Per il momento il (cosiddetto) leader della sinistra non ha smentito l'articolista de "La Verità". Qui puoi leggere maggiori dettagli:

 

 

 

Giusto Fosforo, la verità a volte delude. Ma deve essere la verità "vera" e non la verità "fosforiana".  Su quest'ultima avrei molto da ridire.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora