Grande Nicola Morra

Vada ad ascoltare il suo discorso, sig ippodirector.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

29 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Purtroppo me lo sono perso, ma so che Nicola è un ragazzo in gambissima. Purtroppo verso la fine dell'intervento del Capitone mi sono sentito male. Colpa mia, la dottoressa me lo dice sempre che devo evitare di ridere troppo e troppo a lungo. Ma non bastavano le kazzate del kazzaro verde: con quella macchietta di Alberto Bagnai seduto al suo fianco mi stavo quasi letteralmente sbellicando. Un professore universitario che si riduce a fare la claque a un cattofascistoide da operetta, a un arruffapopolo da spiaggia che parlava nell'aula del Senato come se fosse la reincarnazione di Savonarola sul bagnasciuga del Papeete! Gli mancava solo il mojito, ma non il crocifisso che il Capitone aveva toccato come un amuleto (vedasi foto sul sito del FQ) a ogni randellata sul muso assestatagli da un grande Giuseppe Conte nel suo memorabile discorso. Per giunta ho il sospetto che quel discorso (quello del Capitone-Savonarola) glielo abbia scritto, almeno in parte, proprio Bagnai viste le citazione latine. Del resto questa macchietta di economista ne usa in quantità industriali nel suo blog per dare un tono alle sue kazzate. Ma oggi ho scoperto finalmente (a mio rischio e pericolo) l'asso, anzi gli assi nella manica del teorico (si fa per dire) dell'uscita dall'euro. Non sono i minibot... - scusate, la sola parola mi fa ridere come una iena, e devo stare attento - ma qualcosa di più "serio", anche se non propriamente inquadrabile nella scienza economica classica. Il prof. Bagnai, a giudicare dalla foga dei suoi applausi ai passaggi più infervorati della predica del Savonarola al suo fianco, conta ciecamente, con fede incrollabile, in due potenti fattori che tecnicamente dovrebbero intervenire a proteggere l'Italia e gli italiani in caso di uscita unilaterale dall'euro: il Cuore Immacolato di Maria e l'intercessione presso l'Altissimo di San Giovanni Paolo II (sic). Ma chi proteggerà il prof. Bagnai al ritorno in aula a settembre (parlo delle aule universitarie) dai coppetielli di carta che gli tireranno gli studenti che ancora credono nella laicità dello Stato e dell'Università? 

Il  kazzaro  verde  era  al  governo  con  i pentecatti  quelli del cambiamento  facile  scaricarlo  ora   ma   avete  permesso  tutto e  di più anche  salvarlo dal  giusto  processo....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  anche  Morra   si  è scegliato   solo  oggi ops  no   anche  qualche  giorno  fa  ha  fatto  qualche  vagito ,  ma  era  già tardi  comunque non ha  usato  mezzi termini  finalmente 

https://www.la7.it/speciali-mentana/video/morra-salvini-mandava-un-messaggio-alla-ndrangheta-mostrando-il-rosario-in-calabria-per-ignoranza-e-20-08-2019-279460?fbclid=IwAR11buah3WLtGQiPF-A-YW8IO5aqlEwG1-ecbKHgbb-igdhDWe4tChYZuVM

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente  se  ne accorto  solo  ieri o l'altro ieri

L'immagine può contenere: 6 persone, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora