biglietto autobus
Iniziata da
mylord611,
3 messaggi in questa discussione
Anch'io concordo con quello che avete scritto
Non so di che fatto stiate parlando, quindi è difficile dare un giudizio.
In via di massima concordo con voi, ma:
1) stato di necessità: non aveva denaro? Aveva denaro ma non ha fatto a tempo a fare il biglietto.
2) riceve la multa: perché non aveva il biglietto perché era senza denaro?
3) ricevuta la multa doveva pagare anche il viaggio: non avendo pagato il viaggio non poteva pagare neppure la multa. E magari ha anche fornito generalità false.
Bene ha fatto il controllore a farla scendere.
4) ma sta benedetta signora, prima di salire, non poteva dire all'autista: " non c'ho un euro ma devo arrivare obbligatoriamente fin lì, per cortesia mi da un passaggio"
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Per una volta sono d'accordo con te: quel controllore andrebbe licenziato e forse anche denunciato. Con o senza multa, multa prima oppure multa dopo, ma alla passeggera doveva essere permesso di rimane sull'autobus visto era in stato di necessità. E non cambia se avesse la pelle bianca, nera, rossa o gialla.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti