Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
COLPO DI STATO ? DA UN CONIGLIO CHE CHIARAMENTE MANDA AVANTI CHI ?
Iniziata da
pm610,
5 messaggi in questa discussione
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:di grottesco c'è che non si sente nessuno che lo contrasti con la stessa veemenza. A parte lei sig pm, ma i suoi colleghi pm dove sono?
Non sono miei colleghi i P.M. altrimenti ci sarebbe un giudice rosso in più ma dei neri perchè mai se ne parla ?
finalmente liberi da un ministro che occupava tutto
RISULTATI DEL " PRIMA GLI ITALIANI
Ecco un esempio della politica del capitan fracassa dopo 15 mesi di governo e nella città della lega sopratutto...
Settimana scorsa, ogni volta che andavo in ospedale da mia mamma, vedevo questa persona seduta sulla panchina, davanti all'ospedale Borgo Roma di Verona. Un giorno, mi sono avvicinata per chiedere il perché si trovasse sempre li.Lui, mi ha raccontato che, per una serie di circostanze, ha perso tutto... famiglia, casa, soldi, lavoro.Tutti i giorni, mi fermavo per salutarlo e per parlare un po' con lui. Gli ho dato dei piccoli aiuti, ma Severino, mi ha ringraziato più che altro, per il fatto che gli dedicavo qualche momento per parlare, dato che in questa situazione si sentiva emarginato.
Avrebbe tanto bisogno di un lavoro e di una casa, dove passare la notte quest'inverno, perché sul camper dove vive, non ha riscaldamento. Se tutti condividerete questo post, forse, qualcuno lo potrà aiutare!!! Grazie !
Avrebbe tanto bisogno di un lavoro e di una casa, dove passare la notte quest'inverno, perché sul camper dove vive, non ha riscaldamento. Se tutti condividerete questo post, forse, qualcuno lo potrà aiutare!!! Grazie !