COLPO DI STATO ? DA UN CONIGLIO CHE CHIARAMENTE MANDA AVANTI CHI ?

Ricordando  il  milione  di  fucili  padani  ma  purtroppo  oggi a  dirlo  è IL MINISTRO DEGLI  INTERNI ovvero   quello che  dovrebbe controllare  che   questo  non avvenga  ne a  parole  o peggio   con  i  fatti. cosa  invece    lui  alimenta   con  i suoi  comizi pagati da TUTTI  noi e  non certo dai  suoi fans  lobotomizzati.

https://www.business.it/lultima-follia-di-salvini-si-appella-alla-piazza-e-prepara-un-settembre-di-fuoco/?fbclid=IwAR10A0vyKdyz01_MEJjpHIN73lWK0kih4_z8Fh5CACSsc7Vlf_zB8s1JDs0

Il Capitano, insomma, ha capito il rischio di finire all'opposizione. E inizia già a lavorare sulla pancia degli italiani, con una serie di inviti a scendere in piazza precoci e pericolosi. Sì, pericolosi. Perché invocare la folla contro le scelte democratiche di un Parlamento significa, senza giri di parole, ricorrere alla violenza, reale o minacciata. Il fatto che a pronunciare certe parole sia il ministro dell’Interno rende il tutto ancora più grottesco.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

di grottesco c'è che non si sente nessuno che lo contrasti con la stessa veemenza. A parte lei sig pm, ma i suoi colleghi pm dove sono?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

di grottesco c'è che non si sente nessuno che lo contrasti con la stessa veemenza. A parte lei sig pm, ma i suoi colleghi pm dove sono?

Non  sono  miei  colleghi  i P.M.  altrimenti    ci sarebbe  un  giudice   rosso  in  più  ma  dei  neri    perchè mai  se  ne  parla  ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente  liberi da  un  ministro  che  occupava  tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI DEL " PRIMA GLI ITALIANI

Ecco un esempio  della  politica  del  capitan fracassa dopo 15  mesi  di  governo e  nella  città della  lega  sopratutto...

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, spazio all'aperto e cibo

Settimana scorsa, ogni volta che andavo in ospedale da mia mamma, vedevo questa persona seduta sulla panchina, davanti all'ospedale Borgo Roma di Verona. Un giorno, mi sono avvicinata per chiedere il perché si trovasse sempre li.Lui, mi ha raccontato che, per una serie di circostanze, ha perso tutto... famiglia, casa, soldi, lavoro.Tutti i giorni, mi fermavo per salutarlo e per parlare un po' con lui. Gli ho dato dei piccoli aiuti, ma Severino, mi ha ringraziato più che altro, per il fatto che gli dedicavo qualche momento per parlare, dato che in questa situazione si sentiva emarginato. 
Avrebbe tanto bisogno di un lavoro e di una casa, dove passare la notte quest'inverno, perché sul camper dove vive, non ha riscaldamento. Se tutti condividerete questo post, forse, qualcuno lo potrà aiutare!!!  Grazie !

Link al messaggio
Condividi su altri siti