si tornerà a vorare ....

 

Si tornerà a votare, spero il più presto possibile, in ottobre con ancora la serena ora estiva e non con la triste ora invernale di novembre. Cerco consigli ed indicazioni serie ed affidabili su chi NON votare. Ho provato più volte a cercare qualcosa di positivo e di utile compiuto dalle sinistre negli ultimi trenta anni, diciamo dal mille novecento novanta in qua. Non sono riuscito a trovare nulla di ciò. Chiedo cortesemente a voi sinistri che avete frequentato le scuole alte, cosa ci sia da ricordare nei vostri beniamini. Fate presto a rispondere per darmi il tempo di verificare le vostre affermazioni prima di votare. In caso contrario continuerò a votare Lega che è la sola garanzia utile ed antagonista alle ideologie vostre. Grazie e cordiali saluti. 

  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

SAREBBE  UTILE  CHE   TORNASSE A  LA  VORARE   ANZICHE   VOTARE

Credo   che  certamente   questo  non  è tra  le cose  della  sx....anche se   sono  moltissime  e certamente   molte  di più di quelle  della  lega  che  per  " PRIMA  GLI  ITALIANI "  ha  fatto  solo disastri... ad  incominciare  dal famoso " RECESSIONE    per  poi passare  al fantomatico  federalismo e  alle cosidette   autonomie  a  spese del Sud ,  ma   da  non tralasciare  le  accise   scomparse  con  l'avvento  di capitan fracassa  , della Fornero ancora  lì  intonsa ,  di  quota  cento  che  ha  favorito  solo  i più possidenti e  che potevano  benissimo  lavora   fino   a 70 anni come  faranno  con  contratti  privati,  per  le  espulsioni  che  sono  meno dei  tanto  vituperati   governi  di sx  ma  con  blocchi e  sequestri  illegittimi di persone   su  alcune  Navi delle  ONG , tanto  odiate  dal salvini  ma   caso strano arrivano sempre  in  momenti  critici ,  mentre    gli sbarchi  e le  morti  in  mare  continuano in  numero  ben  superiore a  quelli  bloccati  o dichiarati.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e vestito elegante

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare provi a non votare ne lega nord ne lega per Salvini, forse non cifregheranno altri ,49 milioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voterà lega   alleata  oltre  al pregiudicato  piduista   lo sarà anche  con  la  sua  zoc..cola ,  come  l'aveva   chiamata in  un  comizio... e con  questi  ma  vabbè   " ALLORA  IL PIDDI ! "

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

 

Si tornerà a votare, spero il più presto possibile, in ottobre con ancora la serena ora estiva e non con la triste ora invernale di novembre. Cerco consigli ed indicazioni serie ed affidabili su chi NON votare. Ho provato più volte a cercare qualcosa di positivo e di utile compiuto dalle sinistre negli ultimi trenta anni, diciamo dal mille novecento novanta in qua. Non sono riuscito a trovare nulla di ciò. Chiedo cortesemente a voi sinistri che avete frequentato le scuole alte, cosa ci sia da ricordare nei vostri beniamini. Fate presto a rispondere per darmi il tempo di verificare le vostre affermazioni prima di votare. In caso contrario continuerò a votare Lega che è la sola garanzia utile ed antagonista alle ideologie vostre. Grazie e cordiali saluti. 

 

  

Secondo me dovresti impegnarti di più. 

Chissà che, con l'impegno e la buona volontà, c'è la possa fare anche tu.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice di  non  avere ricevuto alcuna risposta utile … in tal modo ho ottenuto la conferma delle mie idee … in trenta anni (precisamente dal mille novecento novanta sino ai giorni attuali) le sinistre nulla hanno prodotto di utile …. Del resto quando si ha un incidente si dice di avere avuto un sinistro come simbolo di iella , inconveniente , dis-grazia … una notte serena e riposante a tutti , ora sono circa le ore due di mercoledi ventuno agosto - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

in tal modo ho ottenuto la conferma delle mie idee

Secondo me non c'era bisogno...le tue idee non possono cambiare non esiste alternativa, non per mancanza di buono o no, ma per mancanza di capacità...anche io detesto i fasci ma non per questo posso dire che non abbiano fatto niente di buono....per loro intendo....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora