i lbuonoismo delle sx,quanto ci è costato in termini economici?

Ogni italiano versa mediamente all’erario circa 8.300 euro di tasse all’anno
Le più gravose sono l’Irpef e l’Iva che incidono sul gettito tributario totale per oltre la metà. Circa il 55 per c

Se alle tasse aggiungiamo anche i contributi previdenziali, il peso complessivo del fisco su ciascun italiano si aggira attorno ai 12.000 euro all’anno. Con una pressione fiscale superiore al 42 per cento.

Ogni anno, da quando nel 2011 il Pd prese il potere con un colpetto di Stato, che ora vuole ripetere, abbiamo speso circa 5 miliardi di euro per mantenere i cosiddetti profughi in hotel.

Se sommiamo il costo sociale degli immigrati cosiddetti ‘regolari’:

Arriviamo alla cifra mostruosa di quasi 30 miliardi di euro.

Il che significa che quasi il 10 per cento delle tasse versate dagli italiani è finito (e finisce) a mantenere i fancazzisti in hotel e i loro colleghi immigrati. Significa che ogni italiano versa quasi 1.000 euro l’anno perché loro se la spassino.

Parliamo di una cifra enorme rispetto al totale. Significa che senza di ‘loro’, potremmo pagare quasi il 10 per cento delle tasse in meno.

Poi le chiamano ‘risorse’. Per qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Mi rispiega il tutto in maniera più semplice sig superdirector?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi rispiega il tutto in maniera più semplice sig superdirector?

tradotto in parole povere,che anche un buttero puo' capire,.senza queste "risorse" avremo in bilancio una cifretta di circa 10miliardi/anno in piu'!! quante manovre risparmiate...penso alla benzina,penso all'imu sui capannoni..penso alle tasse che u n imprenditore paga..circa il 65%......tutto risparmiato!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sta pensando alle promesse non mantenute del kapitone, mi sembra di capire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sta pensando alle promesse non mantenute del kapitone, mi sembra di capire.

e come no..manco mandrake in 13-14 mesi puo' cambiare l'italia dopo che è stata nelle vostremani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A dire che era mandrake è lo stesso capitone sig superdirector.

Ricorda che in 5 mesi avrebbe rimpatriato 600 Mila e passa immigrati, avrebbe tolto le accise sulla benzina il mese dopo, ecc. ecc.?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

A dire che era mandrake è lo stesso capitone sig superdirector.

Ricorda che in 5 mesi avrebbe rimpatriato 600 Mila e passa immigrati, avrebbe tolto le accise sulla benzina il mese dopo, ecc. ecc.?

no,non lo ricordo,ma rimembro tale renzi che diceva di toglierle:

https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/notiziari/video/2019/08/ContentItem-66541475-a84e-4ba7-a1d3-7923d7bad824.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Renzi? Il kapitone ha detto che non era buono a nulla, e alla riduzione delle accise ci avrebbe pensato lui, ma siccome è un buono a nulla più di Renzi, allora ha aperto la crisi di governo.

Che buffone!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora