i minorenni non sono minorenni...come volevasi dimostrare

“Mi riferiscono da Lampedusa che dei 27 immigrati per i quali è stato ordinato lo sbarco in quanto minorenni, già 8 si sono dichiarati maggiorenni! Vedremo gli altri… Dopo i ‘malati immaginari’ ecco i ‘minorenni immaginari’! Però quello cattivo è Salvini. Mentre altri cedono, io non cambio idea”.

Lo ha scritto il ministro Salvini, dopo i primi accertamenti sui 27 scesi dalla Open Arms su insistenza del paragrillino Conte:

In 8, addirittura, si sono dichiarati maggiorenni in modo volontario. Roba da matti.

quindi,perchè non rimbarcarli???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Io li sostituirei con lei e il kapitone, per 15 giorni. Se alla scadenza dei 15 giorni direte: ," è stata una pacchia", vi prolungherei il soggiorno per altri 15 giorni come premio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Io li sostituirei con lei e il kapitone, per 15 giorni. Se alla scadenza dei 15 giorni direte: ," è stata una pacchia", vi prolungherei il soggiorno per altri 15 giorni come premio.

 

Col telefonino, la scheda con internet illimitato e con i 35 euro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E una latrina, naturalmente.

ah ah ah..battutina da un incompetente e disinformato,visto  che la vostra emula di sx,tale gretina,ha attraversato l'oceano con una barca senza wc....bastava un secchio!! ecccollilla' quelli che non inquinano...e il secchio,dove l'ha svuotato?? nel tuo wc??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo di latrina chimica sig superdirector, da svuotare e pulire dopo lo sbarco.

Ops: da disinformato dove sverserebbe il contenuto della latrina, a casa sua?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Parlavo di latrina chimica sig superdirector, da svuotare e pulire dopo lo sbarco.

Ops: da disinformato dove sverserebbe il contenuto della latrina, a casa sua?

e l o dici a me? io sono una persona civile..vallo a dire a chi lo fa in un secchio comune dichiarandosi "ecologisti"

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo chiedo proprio a lei sig ippodirector, perché lei ha sempre la soluzione migliore per non inquinare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lo chiedo proprio a lei sig ippodirector, perché lei ha sempre la soluzione migliore per non inquinare.

io uso il wc...da sempre..altri usano il bastone..per tenere lontani i lupi fin che la fanno nella terra.ci sono lupi dalle tue parti??

ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E il suo wc dove scarica. Su Marte?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E il suo wc dove scarica. Su Marte?

aho....ma ci sei o ci fai?? io NON sono un ecologista che la fa nel secchio!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora