capitanfracassa

Fino a quando vigerà la stupida e disumana politica dei “porti chiusi”, non sarà possibile per l'Europa pensare a una nuova stagione politica in materia di immigrazione e, soprattutto, di integrazione.
Mi auguro che oggi i 134 migranti ancora a bordo della #OpenArms possano finalmente sbarcare in Italia, mettendo fine alle conseguenze di questo ennesimo crimine subìto dai più deboli e indifesi che, dopo essere stati ostaggio dei banditi libici (*** da Guardia costiera e da noi finanziati), ora lo sono del bandito politico Matteo Salvini, il#MinistrodellaMalaVita che siede - speriamo ancora per poco - a capo del Viminale. 
Una tortura fine a se stessa, che non riesce nemmeno più a distrarre dalla irresponsabilità e da una conclamata incapacità politica.
Ma il destino di Matteo Salvini è il carcere, e questo lo sta capendo anche lui; basterà che si spengano le luci. Non sappiamo quando né come, ma si può scappare una volta, magari due, poi però arriva il momento in cui si dovrà rendere conto delle proprie nefandezze. Speriamo che almeno in quel momento sia in grado di mostrare un minimo di onore.

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

‪Salvini: “non mi dimetto da ministro dell’Interno. Non la do vinta”.‬

‪Tranquillo ministraccio, ci pensiamo noi a cacciarti. 😁

La pacchia è finita! Capito  capitan  fracassa 

#RUSPA 

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'aperto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora