Querela di Travaglio numero 2 ....

Qui, se non l'hai ancora capito caro Marco, sono in gioco non solo il tuo onore e la tua (residua) credibilità, ma anche quelle (sempre residue) della tua Redazione di cui fai parte come Direttoretto.   Ora al tuo posto io non lascerei passare un solo minuto in più, altrimenti non potrei più nemmeno guardarmi allo specchio senza vergognarmi. Non mi dirai che vuoi fare come Fosfy ( così lo chiama Shinycaghetta) cioè puntare all'insabbiamento, affidarti alla memoria corta degli italiani e alla complicità della 7 di Cairo. La tua posizione lascerebbe temere proprio questa scelta che, superfluo precisarlo, sarebbe la peggiore, la più meschina, la più vile. Ma nel paese di Pulcinella questa strada e'la più seguita dai vigliacchi come te e Fosfy. Buonanotte! La tua Redazione (Lillo, Gomez, Scanzi e Padellaro ) dice che "per finire il lavoro servono almeno due anni se non un'intera legislatura". Ribuonanotte!  Ma forse ho solo sprecato 10 minuti alla tastiera, forse - te lo dico con infinita tristezza caro Marco , siete solo un branco di svergognati e di ipocriti disonesti che hanno già rinunciato alla dignità e all'onesta intellettuale per vendere qualche libro che poi compreranno solo Storioni , Cazzari e Bufalari come Fosfy ( così lochiama Shinycaghetta).  Saluti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione