"Bello Figo", la nuova star del web

come siamo caduti in basso.

 

 

Come lasciare il cervello fuori dalla porta quando si entra nel web.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

ragazzi ma lui si deve capire... se non capite l'ironia allora è inutile, site peggio della Mussolini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, lucilla238 ha scritto:

ragazzi ma lui si deve capire... se non capite l'ironia allora è inutile, site peggio della Mussolini

forse dovresti aggiornarti sul concetto di ironia!

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bello Figo è un mito! Se vi incazzate per le cose che dice ha vinto lui...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, albcosta ha scritto:

Ma Bello Figo è un mito! Se vi incazzate per le cose che dice ha vinto lui...

certo e un pensionato con 500 euro al mese con i quali ci deve vivere e pagare l'affitto, quando non dorme in macchina, sai le risate che si fa quando lo ascolta?

 

Ma mi faccia il piacere...

Decisamente abbiamo perso il limite del buon senso e del buon gusto.

 

Il problema sono d'accordo non e lui, ma tutti quelli che gli danno spago, che ne fanno un mito, mentre è solo un in.bacillo che otre a prendere per i fondelli ci marcia e fa la grana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi toccherà andarmelo a cercare su youtube... è grave se non l'ho mai sentito nominare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no non è grave, e nenneno io lo conoscevo sino a qualche giorno fa quando è apparso in tv e una dei soliti talk show, con certi generi di conduttori che fanno di tutto per aumentare l'audiens se succedono casìni e si litiga

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace, ho visto appena un paio di minuti di un video e non ce la faccio proprio a vedere il resto. Ma una cosa comunque mi è apparsa subito lampante: la colpa non è sua, che ha trovato il modo di mettere a frutto la situazione e il malcontento generale. E' di quelli che hanno creato le premesse per la sua esistenza (non nel senso fisico, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, wade.harper ha scritto:

mi spiace, ho visto appena un paio di minuti di un video e non ce la faccio proprio a vedere il resto. Ma una cosa comunque mi è apparsa subito lampante: la colpa non è sua, che ha trovato il modo di mettere a frutto la situazione e il malcontento generale. E' di quelli che hanno creato le premesse per la sua esistenza (non nel senso fisico, ovviamente)

concesso :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora