dove mettere i 150 della barca a lampedusa?? trovato!!!

la  Littizzetto ha lanciato un delirante appello a fare sbarcare in Italia i circa 150 clandestini della Open Arms. Salvini ha risposto: “Chissà quanti se ne prenderebbe in casa sua”. Bene, la Littizzetto possiede ben 22 immobili tra Torino e Bosconero e un appartamento nel centro di Milano. A Torino è vicina di Ronaldo, presenza che lei non gradirebbe per la troppa ‘pubblicità’.

Un vero e proprio impero immobiliare, gran parte del quale creato con i soldi dei contribuenti italiani che l’hanno pagata per insultare la maggioranza degli italiani.

La prima è la sua città natale, mentre il secondo è il paese d’origine dei suoi genitori e situato nel Canavese. La comica avrebbe inoltre la proprietà di un appartamento nel centro di Milano, 90 metri quadri tra viale Bianca Maria e corso Concordia. Quasi tutti gli appartamenti, si troverebbero sulla destra Po, nella fascia precollinare. Zona prestigiosa e residenziale.

La radical chic sarebbe inoltre proprietaria di 4 vani dietro corso Casale, oltre a tre lussuose dimore lungo la via Villa della Regina. Avrebbe dunque complessivi 27 vani più due autorimesse. A questi si sommerebbero altri appartamenti e garage tra corso Quintino Sella, via Buttigliera, via Casalborgone, via Cavalcanti e via Molino-Colombini. Infine vi sarebbe una proprietà situata nel quartiere San Donato, nel quale la comica ha vissuto da bambina e nel quale i genitori lavoravano in una latteria.

Insomma, tutto lo spazio per ospitare i 150 clandestini della Open Arms.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Kompagno ti piace Lucianina o sei per caso invidioso?

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Kompagno ti piace Lucianina o sei per caso invidioso?

non è certo il mio tipo..ma quello che mi rode che ho finanziato il suo "stipendio" anche con il mio canone.sarebbe stato meglio averli donati a qualche ospizio bisognoso,non a quelli li'.tu che ne pensi amicone sardegnolo?

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, director12 ha scritto:

non è certo il mio tipo..ma quello che mi rode che ho finanziato il suo "stipendio" anche con il mio canone.sarebbe stato meglio averli donati a qualche ospizio bisognoso,non a quelli li'.tu che ne pensi amicone sardegnolo?

È una buona idea, puoi sempre farlo. Piuttosto si dice in giro che il Capitano voglia proporre Di Maio Premier. Tu saresti contrario?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

È una buona idea, puoi sempre farlo. Piuttosto si dice in giro che il Capitano voglia proporre Di Maio Premier. Tu saresti contrario?

classica fake news di ferragosto.per allokki di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

classica fake news di ferragosto.per allokki di sx

Sicuramente hai ragione tu. Però facciamo un giochino. Se capita, posso rifarti la domanda?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Sicuramente hai ragione tu. Però facciamo un giochino. Se capita, posso rifarti la domanda?

ok mago otlema...se capita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora