EH SI VOTATELO MA POI ...

8 messaggi in questa discussione

Mandiamolo a casa altro che Europa.

Ha fatto il turista per 15 mesi con i soldi degli italiani, è ora che usi i suoi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mandiamolo a casa altro che Europa.

Ha fatto il turista per 15 mesi con i soldi degli italiani, è ora che usi i suoi.

Non  si  può  dire  nulla   altrimenti   aumenta  i  suoi  voti  e  chi  me  lo  disse  ?  Però come  già  scritto  mettiamoci  tutti  d'impegno  diimenticando per  il momento  il resto....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Non  si  può  dire  nulla   altrimenti   aumenta  i  suoi  voti  e  chi  me  lo  disse  ?  Però come  già  scritto  mettiamoci  tutti  d'impegno  diimenticando per  il momento  il resto....

Tutti uniti !!!

Capitone in carpione !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di un possibile rimpasto col bibitaro premier.
Ditemi che questo sfortunato Paese non dovrà vedere anche questa. Cioè  la  lega   vorrebbe  sfiduciare  Conte  per  mettere  al  suo  posto un  altra  nullita'  ?  ops   alla  lega  fa  comodo  se  prima  salvini faceva  quasi tutto  quello  che  voleva  ora   è  sicuro  che  farà proprio  tutto  quello  che  vuole...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amici ❤️, avete visto che ho sistemato tutti i terremotati?!?! E vi siete accorti che ho tagliato le accise sui carburanti?!?!? E avete notato che non ci sono più immigrati nelle nostre città ?!?!?!?!? Come?!?!? non avete visto nulla?!?!?!? Per forza non ho fatto nulla 🙃.......solo chiacchiere e sbruffonate per la mia campagna elettorale permanente.
Bacioni ai professoroni, agli intellettualoni, ai giornaloni e a tutti voi rosiconi 😘😘😘.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora