MAALOX PER I MALDESTRI IN OGNI CASO...

lo   avevo  detto  quando annunciato  ,  ma  le  poltrone   contano  più  delle  figure  di  .acca  tanto  capitanfracassa   è ormai  abituato ne ha  collezionate a  bizeffe...

DIETROFRONT COMBATTENTI LEGHISTI : MATTEO SALVINI CI RIPENSA

Ecco l’ultima, brava gente, e non dite che non ve lo avevo anticipato: il ministro (con il mitra nella destra e il rosario nella sinistra) ci ripensa! Saranno state notti insonni o sogni molesti, fatto è che Salvini il saggio si ricrede e dice che è possibile ricontrattare il “contratto” con Di Maio. Il retro pensiero è sempre quello: dove lo trovo in altro fesso simile? Poi, c’è l’incubo di una possibile convergenza M5S e Pd che significherebbe vanificare tutti gli sforzi culinari, paesaggistici e balneari fatti in questi ultimi mesi. L’appuntamento è per martedì 20 agosto – ore 15:00 -, quando dirà: “Ma voi, amici miei cari, ci avevate veramente creduto? Io scherzavo!”. E giù una valanga di risate che seppellirà Palazzo Madama. Questo “capitano di lungo corso” capace di parlare con la pancia al popolo impaurito, bluffatore al gioco della peggiore politica nostrana, non molto intelligente ma intuitivo, capace di imbrogliare al punto da far credere che il suo partito ed egli stesso non siano mai stati al governo, ha capito che lasciando il Viminale deve restituire tutte le divise indossate…

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Aspettiamo il 20. ...!!

Certo e  vediamo  se  i  pentecatti ,   perché tali  rimangono , prenderanno  la  posizione  detta  ieri dal  bibbbitaro...  ovvero  la  frittata  è fatta ormai  è tardi... non vorrei   ....questo è  quello dei  due  forni  che  aveva  assicurato a  quel tempo nessun  accordo  con  la  LEGA... per   poi  buttarsi  anima  e  Qlo ops  corpo  nelle  braccia  del  plenipotenziario  con  i risultati  che  sappiamo tutti...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Paura  a 90  del  capitan  fracassa    ahahahah  il  mio telefono  è sempre  acceso ,  aspetta la  telefonata  dalla  fidanzata   sedotta  e  abbandonata    ahahahahah  ma  ora   se  ne  pente  AMARAMENTE    maalox  a  gogo  per  i  maldestri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Paura  a 90  del  capitan  fracassa    ahahahah  il  mio telefono  è sempre  acceso ,  aspetta la  telefonata  dalla  fidanzata   sedotta  e  abbandonata    ahahahahah  ma  ora   se  ne  pente  AMARAMENTE    maalox  a  gogo  per  i  maldestri

Maalox ? Per ippodirector basta il bicarbonato di sodio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Maalox ? Per ippodirector basta il bicarbonato di sodio....

NOOOO   BASTA  L ' IPOCLORITO  DI  SODIO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di un possibile rimpasto col bibitaro premier.
Ditemi che questo sfortunato Paese non dovrà vedere anche questa. Cioè  la  lega   vorrebbe  sfiduciare  Conte  per  mettere  al  suo  posto un  altra  nullita'  ?  ops   alla  lega  fa  comodo  se  prima  salvini faceva  quasi tutto  quello  che  voleva  ora   è  sicuro  che  farà proprio  tutto  quello  che  vuole...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ho letto di un possibile rimpasto col bibitaro premier.
Ditemi che questo sfortunato Paese non dovrà vedere anche questa. Cioè  la  lega   vorrebbe  sfiduciare  Conte  per  mettere  al  suo  posto un  altra  nullita'  ?  ops   alla  lega  fa  comodo  se  prima  salvini faceva  quasi tutto  quello  che  voleva  ora   è  sicuro  che  farà proprio  tutto  quello  che  vuole...

Salvini accetterebbe qualsiasi pastrocchio per uscire dal cul de sac dove si è cacciato.

Di Maio premier ? Non capirei un PD che come le ranocchie si lamentasse con Giove per un Re travicello......

Sarebbe un regalo al Capitone.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero. La Lega perde il 7%, per ora. Il merito è di Matteo Renzi. Provate a smentire!
#grazieRenzi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Di Maio, sig fosforo, io accetterei a condizione che:

Il kapitone lasci gli interni e assuma il ministero dell'istruzione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Al posto di Di Maio, sig fosforo, io accetterei a condizione che:

Il kapitone lasci gli interni e assuma il ministero dell'istruzione.

Ma  anche  no , perché  il  di  mejo  finirebbe  di  friggere   e  il mo VI mento andrebbe  al 4 % quello  della  lega  ladrona   prima   che avesse  tutto  il lustro  grazie  alle  bufale  e alle  denigrazioni e del seminare  odio e  paure  e  grazie agli  antirenzi e piddi  che  li hanno  spianato la  strada...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ma  anche  no , perché  il  di  mejo  finirebbe  di  friggere   e  il mo VI mento andrebbe  al 4 % quello  della  lega  ladrona   prima   che avesse  tutto  il lustro  grazie  alle  bufale  e alle  denigrazioni e del seminare  odio e  paure  e  grazie agli  antirenzi e piddi  che  li hanno  spianato la  strada...

No, no....ottima idea !!! Con il Capitone alla Pubblica Istruzione, ogni mese 12 ore di Religione.

Comunque se Di Maio molla, ripete l'errore tragico del buon Bersani nel 2011.

Quando il pugile avversario piega le ginocchia, lo devi mandare KO.

Guai a lasciarlo respirare !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
‪Salvini: “non mi dimetto da ministro dell’Interno. Non la do vinta”.‬

‪Tranquillo ministraccio, ci pensiamo noi a cacciarti. 😁

La pacchia è finita! Capito  capitan  fracassa 

#RUSPA 

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'aperto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora