Questo sig Conte ...,

 Premier codardo e fantasma del governo piu' cialtrone della storia, alza la voce contro Salvini solo ora che si sente le spalle rafforzate dal Pd. Mi fa schifo . Letteralmente !!   Un premier che in un anno non ha mai preso le distanze dalle “istanze “ del Capitone , dimostra che perfino ai topi può venire la tosse . La politica italiana e' veramente un teatro di mentecatti !! Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

 Premier codardo e fantasma del governo piu' cialtrone della storia, alza la voce contro Salvini solo ora che si sente le spalle rafforzate dal Pd. Mi fa schifo . Letteralmente !!   Un premier che in un anno non ha mai preso le distanze dalle “istanze “ del Capitone , dimostra che perfino ai topi può venire la tosse . La politica italiana e' veramente un teatro di mentecatti !! Saluti 

Vede che smettere di sgranocchiare pop corn e tornare a manovrare sul campo produce risultati ? Io sono felice dell'isolamento di Salvini. I Pentagrulli saranno grulli, ma è meglio se si accorgono dei loro erroracci e danno al PD e a LEU il modo di aiutarli a rimediare.  O no ? 

Lei li preferisce nel ruolo di zerbini del Capitone per poter coprire di m.....il povero zolfanello partenopeo ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Vede che smettere di sgranocchiare pop corn e tornare a manovrare sul campo produce risultati ? Io sono felice dell'isolamento di Salvini. I Pentagrulli saranno grulli, ma è meglio se si accorgono dei loro erroracci e danno al PD e a LEU il modo di aiutarli a rimediare.  O no ? 

Lei li preferisce nel ruolo di zerbini del Capitone per poter coprire di m.....il povero zolfanello partenopeo ??

Lo sgranocchiare i pop corn ha avuto i suoi risultati positivi ed i frutti gli stiamo vedendo oggi .  All’epoca era la migliore mossa politica da fare . Per le motivazioni , se permette , mi affido ad un post a parte che mi accingo a scrivere . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lo sgranocchiare i pop corn ha avuto i suoi risultati positivi ed i frutti gli stiamo vedendo oggi .  All’epoca era la migliore mossa politica da fare . Per le motivazioni , se permette , mi affido ad un post a parte che mi accingo a scrivere . 

Se lo fa per me, risparmi la fatica. Concorderei con lei sul fatto che oggi si fa un accordo alla pari tra due forze politiche più o meno di pari peso ( +/- un 5% ......).

Allora sarebbe stato un diktat a senso unico, con l' obiettivo di umiliare il PD.

Le COSE GIUSTE in politica vanno fatte al MOMENTO GIUSTO.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Se lo fa per me, risparmi la fatica. Concorderei con lei sul fatto che oggi si fa un accordo alla pari tra due forze politiche più o meno di pari peso ( +/- un 5% ......).

Allora sarebbe stato un diktat a senso unico, con l' obiettivo di umiliare il PD.

Le COSE GIUSTE in politica vanno fatte al MOMENTO GIUSTO.

 

Urka . Mi ha letto nel pensiero !!                         P.S.  No, non lo facevo per lei . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Il PD doveva allearsi prima, e se ne aveva le capacità avrebbe sopravanzato M5S.

Ora auspico l'accordo solo per lessare il kapitone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non sono d'accordo. Il PD doveva allearsi prima, e se ne aveva le capacità avrebbe sopravanzato M5S.

Ora auspico l'accordo solo per lessare il kapitone.

Se lo avessero fatto all’epoca si sarebbero autolessati . Meno male che chi aveva la forza di decidere decise in altro modo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il kapitone non si è affatto lessato ma si è irrobustito e ora fa anche paura.

Non poteva essere, oggi, er.bomba al posto del kapitone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Lo sgranocchiare i pop corn ha avuto i suoi risultati positivi ed i frutti gli stiamo vedendo oggi .  All’epoca era la migliore mossa politica da fare . Per le motivazioni , se permette , mi affido ad un post a parte che mi accingo a scrivere . 

Risultati positivi? Se erano positivi non ci sarebbe crisi di governo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Il kapitone non si è affatto lessato ma si è irrobustito e ora fa anche paura.

Non poteva essere, oggi, er.bomba al posto del kapitone?

Non ha capito . Gli autolessati sarebbero stati quelli del PD 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Risultati positivi? Se erano positivi non ci sarebbe crisi di governo.

 Non mi riferivo a quelli del governo ma a quelli del mangiatore di pop corn 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Non ha capito . Gli autolessati sarebbero stati quelli del PD 

Ho capito benissimo. 

Non accettando l'accordo allora, si sono messi in pentola da soli e hanno acceso anche il fuoco per lessarsi, invece che lessare M5S  come ha fatto un kapitone qualsiasi senza la puzza sotto il naso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che risultati positivi ha poi raggiunto il mangiatore di pop corn in quindici mesi?

Se non c'era l' errore del kapitone starebbe ancora mangiando pop corn.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Che risultati positivi ha poi raggiunto il mangiatore di pop corn in quindici mesi?

Se non c'era l' errore del kapitone starebbe ancora mangiando pop corn.

Forse che sì, forse che no. Nessuno lo sa.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Conte   ha   il  potere  di    ritirare  la delega     al Salvini e  prendersi  l'interim  del  ministero degli  Interni  perché  non lo fa ?

L'immagine può contenere: 1 persona, vestito elegante e testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmm.....mi sbaglierò ma serve l' intervento del parlamento, da solo il pdc non può farlo o comunque non è mai successo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  dai  che  in  questi  giorni  il  vice  dei  vice  Conte  ha   lanciato  qualche   flebile   vagito... ha  il  potere  di ritirare  le deleghe   dei celodurifasciodestri  perché  non  lo  fa ?

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora