salvini pronto ad un nuovo contratto con m5s sole se salta il T3

come aveva anticipato il sottoscritto,e quasi preso in giro da qualche sardegnolo ,il governo NON è caduto...per nulla.difatto il conte NON è andato al colle a presentare le sue dimissioni...quindi,tutto in ballo..e niente elezioni.Dice salvino alla riunione del corpo carabinieri FORESTALI di volturno (chissa' qualche panzone che bile!!!):

Solo se salta il T3: Trenta, Tony Nelli e Tria. Allora se ne potrebbe anche, forse, discutere.aggiungo del personale:anche tale di maio....quello del RdC,alias di poltrona

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Guardi sig superdirector che lo sanno tutti che il governo non è caduto.

Lei per caso era convinto che fosse caduto?

Con queste dichiarazioni il kapitone ha ribadito la sua figura di kakka

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Guardi sig superdirector che lo sanno tutti che il governo non è caduto.

Lei per caso era convinto che fosse caduto?

Con queste dichiarazioni il kapitone ha ribadito la sua figura di kakka

 

chiedilo al tuo amico sardegnolo..che mi ha deriso. lui eveva gia' fissato la date delle elezioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

chiedilo al tuo amico sardegnolo..che mi ha deriso. lui eveva gia' fissato la date delle elezioni

Deriso è una parola grossa Kompagno. Non sono io a fissare elezioni.

Ho addirittura detto che ci sono tentativi di retromarcia anche se con le luci spente per cui bisogna essere bravi e non prendere i pali della luce.

In questi casi è meglio chiamare qualche amico che aiuti a fare manovra.

Il Capitano ne ha tanti e, anche in occasione dell'ultimo tentativo (andato a monte) di stabilire date a proprio piacimento non ha mancato di nominarne uno "l'amico Di Maio".

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13493129/luigi-di-maio-matteo-salvini-pentito-crisi-governo-frittata-fatta-inutile-sbraita.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Deriso è una parola grossa Kompagno. Non sono io a fissare elezioni.

Ho addirittura detto che ci sono tentativi di retromarcia anche se con le luci spente per cui bisogna essere bravi e non prendere i pali della luce.

In questi casi è meglio chiamare qualche amico che aiuti a fare manovra.

Il Capitano ne ha tanti e, anche in occasione dell'ultimo tentativo (andato a monte) di stabilire date a proprio piacimento non ha mancato di nominarne uno "l'amico Di Maio".

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13493129/luigi-di-maio-matteo-salvini-pentito-crisi-governo-frittata-fatta-inutile-sbraita.html

da notare che tu e ahahah.ah viaggiate sempre in coppia...arriva uno e arriva anche l'altro..esce uno e esce anche l'altro gemelli? ventriloqui ? o qualcuno potrebbe anche pensar male...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

da notare che tu e ahahah.ah viaggiate sempre in coppia...arriva uno e arriva anche l'altro..esce uno e esce anche l'altro gemelli? ventriloqui ? o qualcuno potrebbe anche pensar male...

Certo, poi ci sono anch'io. Cambiamo il Nick come fossimo camaleonti... E riusciamo sempre a mandarla in confusione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

da notare che tu e ahahah.ah viaggiate sempre in coppia...arriva uno e arriva anche l'altro..esce uno e esce anche l'altro gemelli? ventriloqui ? o qualcuno potrebbe anche pensar male...

Ma no. È che io sono un multinik regolarmente iscritto all'Albo Nazionale dei multinik. Tengo a precisare che rivendico e difenderò con le unghie e i denti questo sacrosanto diritto conquistato con anni di dure e cruente lotte.

E, se qualcuno mi offende, non esiterò neanche un istante a rivolgermi SdM   ( il potentissimo Sindacato dei Multinik) di cui modestamente sono anche rappresentante di un certo livello.

Piuttosto Kompagno, ho fatto un controllo e risulti indietro di parecchie quote. Quando intendi metterti in regola?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Ma no. È che io sono un multinik regolarmente iscritto all'Albo Nazionale dei multinik. Tengo a precisare che rivendico e difenderò con le unghie e i denti questo sacrosanto diritto conquistato con anni di dure e cruente lotte.

E, se qualcuno mi offende, non esiterò neanche un istante a rivolgermi SdM   ( il potentissimo Sindacato dei Multinik) di cui modestamente sono anche rappresentante di un certo livello.

Piuttosto Kompagno, ho fatto un controllo e risulti indietro di parecchie quote. Quando intendi metterti in regola?

fammi mandare la lettere dal sindacato...che sia rosso...molto rosso,altrimenti non lo prendo in cosiderazione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

fammi mandare la lettere dal sindacato...che sia rosso...molto rosso,altrimenti non lo prendo in cosiderazione

Sai benissimo che hai fatto il furbo e hai cambiato residenza senza darne comunicazione. Puoi profittare adesso che stai parlando con un alto dirigente a livello nazionale per fornire almeno la tua mail. Anche perché sei m@oroso sia con le quote del sindacato sia con quelle dell'iscrizione all'AnM (Albi nazionale Multinik).

Non sono cifre iperboliche, mettiti in regola o, al limite, chiedi una dilazione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora