Possono cadere tutti anche quelli grossi solo che, quando cadono...fanno più rumore.

Poi ci sono quelli che soffrono alle alte quote.

Aggiungiamoci poi che, a parere del sottoscritto, il Capitano aveva una paura matta di quello che sarebbe potuto succedere staccando la spina, per cui era un po' dubbioso e attendista, nonostante si fosse convinto che l'asintoto porta sicuramente all'infinito.

A quel punto però ci hanno pensato i soldati che lo hanno spinto al grande passo perché impazienti.

Ed è per questo che la colpa della caduta del Capitano è in gran parte colpa loro.

Sapevamo tutti però di poter contare sulle mosse di un Kompagno infiltrato fra le fila della Celoduria e il Kompagno non ci ha deluso.

Con i suoi editoriali e con i suoi interventi continui e appassionati su questo blog e anche su Libero, il Kompagno Director è stato perfetto ed ha ottenuto quello che si era prefisso: far credere al Capitano che salire continuamente di quota alla fine porta in Paradiso.

E anche che qualche volta, se si ha la fortuna di cadere in mare aperto, riuscire anche a battere il record di immersione subacquea di Maiorca. Per la forza di inerzia e per una banalissima questione di....slancio prolungato.

Ritengo doveroso pertanto ringraziare il Kompagno Director e tutti gli altri Kompagni celoduri per il loro fattivo lavorio e per il loro incitamento continuo e prolungato ad abbandonare alla deriva "quegli sc@iocchini e poco usciti di casa", dopo avergliene fatte passare tante e dimostrato chi "comandava davvero" ma che, al primo passo falso....lo stanno letteralmente fulminando. SPLASH.

____ArdddatacdD____

_____(Adesso rischia di diventare difficoltoso anche tornare a casa di DUDU').____

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora