Fossi Renz ops Zingaretti ...

Visto che vogliono un governo organico con il PD , tenderei la mano alla Casaleggio Associati e direi sì a un Governo a queste condizioni:

- approvazione immediata dello Ius Soli
- abolizione del Decreto Sicurezza e del Decreto Sicurezza Bis
- abolizione Reddito Di Cittadinanza
- reintroduzione dei finanziamenti pubblici ai partiti e divieto assoluto di ricevere sottoscrizioni da privati
- scuse pubbliche di tutti gli sciacalli di Bibbiano: Di Maio, Bonafede, Di Battista, Taverna, Toninelli ecc.. 
- scuse pubbliche alle Ong per averle definite “taxi del mare”
- dimissioni di Virginia Raggi e Chiara Appendono con scuse ai cittadini di Roma e Torino
- selfie con sorriso solare di Toninelli davanti al cantiere della Tav
- diretta Facebook di Paola Taverna che fa tutti i richiami delle vaccinazioni
- scioglimento del cosiddetto Movimento 5 Stelle e vendita del marchio alla famiglia Benetton vincolando l’acquisizione all’utilizzo commerciale nel campo dei fertilizzanti naturali. 

Mi sembrano condizioni ragionevoli e/o tali da non poter essere respinte . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

20 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Visto che vogliono un governo organico con il PD , tenderei la mano alla Casaleggio Associati e direi sì a un Governo a queste condizioni:

- approvazione immediata dello Ius Soli
- abolizione del Decreto Sicurezza e del Decreto Sicurezza Bis
- abolizione Reddito Di Cittadinanza
- reintroduzione dei finanziamenti pubblici ai partiti e divieto assoluto di ricevere sottoscrizioni da privati
- scuse pubbliche di tutti gli sciacalli di Bibbiano: Di Maio, Bonafede, Di Battista, Taverna, Toninelli ecc.. 
- scuse pubbliche alle Ong per averle definite “taxi del mare”
- dimissioni di Virginia Raggi e Chiara Appendono con scuse ai cittadini di Roma e Torino
- selfie con sorriso solare di Toninelli davanti al cantiere della Tav
- diretta Facebook di Paola Taverna che fa tutti i richiami delle vaccinazioni
- scioglimento del cosiddetto Movimento 5 Stelle e vendita del marchio alla famiglia Benetton vincolando l’acquisizione all’utilizzo commerciale nel campo dei fertilizzanti naturali. 

Mi sembrano condizioni ragionevoli e/o tali da non poter essere respinte . 

Ho capito. Lei è un infiltrato il cui compito assegnatole dal Kapitone è quello di creare le condizioni per un ventennio di monocolore celoduro.

Eja, eja, alalà !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

Ho capito. Lei è un infiltrato il cui compito assegnatole dal Kapitone è quello di creare le condizioni per un ventennio di monocolore celoduro.

Eja, eja, alalà !!!!

PS: la prego di accettare le mie scuse. Ho esagerato. Però anche lei......al futuro alleato di governo non può chiedere di andare a Rignano con la testa coperta di cenere a piedi nudi nella neve.

Vorrebbe dire che lei sta sabotando l'ottimo lavoro di Matteo Renzi, con proposte degne dell'ippodirector.

Suvvia, ci dimostri che tra pensare e zufolare col kulo esiste differenza !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

PS: la prego di accettare le mie scuse. Ho esagerato. Però anche lei......al futuro alleato di governo non può chiedere di andare a Rignano con la testa coperta di cenere a piedi nudi nella neve.

Vorrebbe dire che lei sta sabotando l'ottimo lavoro di Matteo Renzi, con proposte degne dell'ippodirector.

Suvvia, ci dimostri che tra pensare e zufolare col kulo esiste differenza !!!

Mi sembrava chiaro lo spirito ironico del post . Accetto però le scuse con la consapevolezza che la prossima volta sarà lei a stare un po’ più attento alla sonora zufolata , col kulo , che ha teste’ emesso convinto come sono che non si ripeterà.  #sonofiduciososinoallamorte. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mi sembrava chiaro lo spirito ironico del post . Accetto però le scuse con la consapevolezza che la prossima volta sarà lei a stare un po’ più attento alla sonora zufolata , col kulo , che ha teste’ emesso convinto come sono che non si ripeterà.  #sonofiduciososinoallamorte. 

Le assicuro che non era una zufolata, ma una banale scorreggia. Rinnovo le scuse......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Visto che vogliono un governo organico con il PD , tenderei la mano alla Casaleggio Associati e direi sì a un Governo a queste condizioni:

- approvazione immediata dello Ius Soli
- abolizione del Decreto Sicurezza e del Decreto Sicurezza Bis
- abolizione Reddito Di Cittadinanza
- reintroduzione dei finanziamenti pubblici ai partiti e divieto assoluto di ricevere sottoscrizioni da privati
- scuse pubbliche di tutti gli sciacalli di Bibbiano: Di Maio, Bonafede, Di Battista, Taverna, Toninelli ecc.. 
- scuse pubbliche alle Ong per averle definite “taxi del mare”
- dimissioni di Virginia Raggi e Chiara Appendono con scuse ai cittadini di Roma e Torino
- selfie con sorriso solare di Toninelli davanti al cantiere della Tav
- diretta Facebook di Paola Taverna che fa tutti i richiami delle vaccinazioni
- scioglimento del cosiddetto Movimento 5 Stelle e vendita del marchio alla famiglia Benetton vincolando l’acquisizione all’utilizzo commerciale nel campo dei fertilizzanti naturali. 

Mi sembrano condizioni ragionevoli e/o tali da non poter essere respinte . 

e con questo cosa vuole dimostrare sig mark? Di essere un fine politologo? Naaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

e con questo cosa vuole dimostrare sig mark? Di essere un fine politologo? Naaaaaaa!

Eh no. Il sig. Mark vorrebbe un monocolore renziano per i prossimi 70 anni. Tutti gli altri, a partire dal PD, all'opposizione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

e con questo cosa vuole dimostrare sig mark? Di essere un fine politologo? Naaaaaaa!

Cosa glielo fa pensare , sig agaha.ha ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Eh no. Il sig. Mark vorrebbe un monocolore renziano per i prossimi 70 anni. Tutti gli altri, a partire dal PD, all'opposizione.

Lei e’ sorprendente . Mi meraviglia sempre di più la sua capacità di leggermi nel pensiero . Mi complimento sinceramente . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Cosa glielo fa pensare , sig agaha.ha ??

La sua indole magistrale sig Mark.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lei e’ sorprendente . Mi meraviglia sempre di più la sua capacità di leggermi nel pensiero . Mi complimento sinceramente . 

Caro compagno.....🤗

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora