Con la collaborazione fattiva della Casellati tentano in tutti i modi di tappare la bocca e spegnere il microfono a Conte.

Stanno tentando di farlo con una manovra s@p@orca, contando sulla Vispa Elisabetta e facendo conto che che siamo in Agosto e qualcuno potrebbe mancare all'appello.

Se non ci saranno parecchie assenze però non hanno la maggioranza e rimarrebbe la soluzione Grasso: tutti fuori fino a quando arrivano i ritardatari. A sfinimento.

Piuttosto, come mai non viene discussa prima la sfiducia a rublo a@rmato nei confronti del Capitano di tutte le Russie? Non era stata presentata prima di quella nei confronti di Conte?

PS: Sempre saputo che le elezioni hanno cadenza quinquennale. Da quando in qua di va al voto sulla base dei sondaggi più o meno favorevoli? Comunque, con la collaborazione o meno dei nipoti e delle nipotine di Mubarak, spezzeremo le reni a Dudu'. Senza paura alcuna delle elezioni.

_____Bentornato a casa Dudu'______

 

Modificato da ildi_vino
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

C'è poco da scherzare, qui bisogna trovare il sistema di mettere il kapitone in salamoia e lasciarcelo per un bel po'.

Non sarà facile. Girando per il web ha moltissimi proseliti innamorati di lui.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

C'è poco da scherzare, qui bisogna trovare il sistema di mettere il kapitone in salamoia e lasciarcelo per un bel po'.

Non sarà facile. Girando per il web ha moltissimi proseliti innamorati di lui.

L'amore vero è come il lavoro. È una parola grossa. È come dire che il Kompagno Director ama o, soprattitto, lavora: va dimostrato.

E, allo stato attuale, una cosa è il web, altra cosa sono i numeri in Parlamento.

Tornando poi ai proseliti, sono un po' assimilabili agli amici. Tutti amici finché le cose vanno bene, poi basta un po' di difficoltà e molti "amici" diventano irraggiungibili al telefonino. Bisogna lasciarlo decantare e si sgonfia da solo.

Basta spiegare per bene che i grillini hanno fatto tanti errori ma non hanno tradito come ha fatto lui che ha staccato la spina subito dopo essersi fatto approvare il decreto (in)sicurezza per poi scappare a gambe levate quando si avvicinava la manovra di bilancio.

Serve tempo però per ristabilire la verità ed è questo che il Capitano vorrebbe impedire. Bisogna bloccarlo a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un po' in ritardo, ma ora ci pensa er bomba, se prima non fa scoppiare il PD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Un po' in ritardo, ma ora ci pensa er bomba, se prima non fa scoppiare il PD

Questo è il vero problema. Ma, in questo caso, quello che meno di tutti vuole le elezioni è proprio lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Un po' in ritardo, ma ora ci pensa er bomba, se prima non fa scoppiare il PD

Capisco che per un Renziossessionato , rinunciare alla battutina giornaliera sia impresa assai ardua . Capisco pure che prendere atto che chi si e’ tentato di prendere ad archibugiate non solo e’ sempre vivo e vegeto ( menomale , nda) , ma tutto si può dire tranne che Renzi non abbia saputo scompaginare il quadro politico costringendo Salvini a rallentare una marcia che fino a qualche ora prima pareva inarrestabile. 
Il Ministro dell’Interno è apparso indebolito e stordito al punto che è arrivato a brandire in piazza un rosario con quell’atteggiamento rabbioso che tutti hanno potuto vedere. Un po’ meno pregiudizio ed una seria analisi politica avrebbe dovuto prendere atto di ciò ed invece si continua ad ironizzare. Bene  , Contento lei , contenti tutti . Meno male che Zingaretti e’ più perspicace e provvisto di un fiuto ed acume politico superiore a quel che si pensava e si muove in un ottica tale da evitare di fare passi falsi contro Er Bomba . Perché , sennò , il PD lo sfascia lui mica er  Bomba . Comunque ora e’ importante che si discuta nei luoghi preposti, cercando di individuare insieme la via migliore per non consegnare l’Italia a Salvini. Staremo a vedere cosa succede . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

🤭🤭🤭🤭🤭 ci avrei giurato che interveniva l'artificiere di er bomba, che , sollecitato dal kapitone,  ha cambiato idea.

Quella che diceva "mai con i grillini".

Oggi purtroppo la cosa è più complessa di quindici mesi fa.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che per mettere in salamoia il kapitone io sono disposto a fare accordi anche col diavolo.

E in questo caso sto con er bomba.🤧

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La cosa buffa è che per mettere in salamoia il kapitone io sono disposto a fare accordi anche col diavolo.

E in questo caso sto con er bomba.🤧

Anche se sfascia il PD ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Anche se sfascia il PD ?

Io voglio mettere in salamoia il kapitone.

Se poi sfascia il PD, io non lo seguo.

Lei si?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io voglio mettere in salamoia il kapitone.

Se poi sfascia il PD, io non lo seguo.

Lei si?

Ma perché il PD si sfascia ?? Chi glielo ha detto ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non le sembra che non l'abbia già abbastanza sfasciato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non le sembra che non l'abbia già abbastanza sfasciato?

Chi  lo  ha  sfasciato  è gente   come  lei   che  non  perde  un  occasione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

A me la Casellati non sembra poi tanto vispa. Oggi in aula si è rivolta in più occasioni al senatore Salvini chiamandolo "presidente". Non si capisce di cosa. Forse confonde i sogni con la realtà. In questo caso non può presiedere il Senato ma dovrebbe farsi visitare.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/08/13/senato-casellati-si-rivolge-a-salvini-e-lo-chiama-piu-volte-presidente-ma-nessuno-sa-perche/5387227/

Vispa nel senso di gioiosa. Come la vispa Teresa insomma.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non le sembra che non l'abbia già abbastanza sfasciato?

Sfasciato cosa e chi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora