COME HA LAVORATO ! PORELLO MA SONO SOLO 8 MESI

 solo  una  piccola  chicca  ad  oggi   al  consiglio dei  Ministri degli  Interni  Europei  ci  è  andato  una  volta   su otto....e  li   si  decide   anche  sulle  politiche   migratorie 

 

Cogito ergo non credo al populismo
 · 

Tutto lo straordinario lavoro di Salvini per l'Italia in questo video.

https://www.facebook.com/817510308428320/videos/361170638168168/

 
 
 
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

L' abbronzato   che  pare   marocchino  pure  con  gli euro marocchini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In una delle sedute del Senato di più infimo livello a cui l’Italia abbia mai assistito, Matteo Salvini in un quarto d’ora si è rimangiato la parola data e aperto ai 5 Stelle sul taglio dei parlamentari (ma non era un “salva-Renzi”?), ha cambiato idea sul ritiro dei ministri leghisti (“Perché mai dovremmo farlo?”), ha dato degli “abbronzati” ai senatori del Pd (dev’essere un’ossessione), infilato quattro o cinque castronerie di fila: “Non ho mai visto un fascista o un dittatore affidarsi alle elezioni” (giusto Hitler) o ancora “Le clausole di salvaguardia le ha inventate la sinistra” (già, peccato fosse Berlusconi), il tutto in un tripudio di scherani plaudenti e senza mai spiegare neanche per sbaglio le ragioni della crisi di governo. Dopodiché ha lasciato il banco e si è messo a telefonare. 
E con questi 15 minuti ha raggiunto il numero di presenze e tasso di produttività degli ultimi 13 mesi da senatore.

So che può sembrare strano al signor ministro, ma quest’aula che oggi ha sfregiato e umiliato è un pezzo di storia di questo paese e della nostra democrazia, non il Papeete Beach di Milano Marittima.

Pensateci quando questo figuro in autunno vi chiederà “pieni poteri” e rutto libero. In gioco non c’è più destra o sinistra, Pd, Lega o 5 Stelle ma la difesa delle nostre stesse istituzioni democratiche. Della nostra storia. In fondo, di noi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora