MA PRIMA O POI VIEN FUORI

4 messaggi in questa discussione

Più accoglienza, più 49 milioni

Da Antonella Soddu.

Questo documento che vedete allegato al post ha, a mio sommesso avviso, grande rilevanza nella attuale crisi di Governo. Si tratta niente di meno che della domanda presentata dalla Procura di Roma alla Giunta delle elezioni e delle immunità Parlamentari, per avere autorizzazione a procedere all'analisi del Pc sequestrato al Sottosegretario Armando Siri. Parrebbe che tale Pc contenga dati e *** riguardanti i rapporti tra Salvini e Bannon, tra la Lega e Arata e la questione soldi e rapporti affari con San Marino. Guarda a caso la domanda è arrivata in Giunta il 6 Agosto e l' iter dell'esame della domanda è iniziato subito. L' 8 Agosto Salvini è andato da Conte per informarlo della decisione della Lega di non voler più andare avanti con il Contratto di Governo. Ciò ha praticamente fermato l' iter di esame della domanda. 
A pensar male si fa peccato ma, spesso si indovina.

Leggete la data...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si  parla   della  crisi  di  governo  che  è  solo  parolaia  ad  oggi ,  si  parla  di Renzi  sia  mai  ottimo per  distrazione  delle  masse  ma   di  questo  silenzio eppure   il fatto  è più grave  di tutto  il resto... ma  così è il conducente  non  si  tocca  capitanfracassa  grazie    ai grilli è  intoccabile..

a GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana fa in ben TRE commissioni parlamentari il Movimento 5 Stelle ha votato contro la richiesta dell'opposizione di sentire in parlamento Claudio D'Amico, consigliere di Salvini, sui finanziamenti russi alla Lega.

Oggi, che non ci sono più poltrone da difendere, dicono "Salvini alzi il *** e venga a spiegarci il caso dei fondi russi alla Lega".

Siete dei CONIGLI che hanno consegnato il paese alla Lega e tradito tutte le vostre promesse di trasparenza in nome della convenienza politica, finché è durata.

La storia vi ricorderà così

Comitato Ventotene

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora