CELODURI CAMBIA I NOMI MA RESTANO UGUALI

Non solo per ridere un po'.......MA  ANCHE  NO
 
61176228_1558825334250048_753174939724414976_n.jpg?_nc_cat=1&_nc_eui2=AeGNu8jqhEKXwMlsrDsUCfPXlMeQ6UxP3fZMIAiEbtcTcuudVZzhxyt26JbpTrdS1Aj3bz1i-zqJejQwE8OE9qgeYRSX01YFO2pZfPWqtOYS2A&_nc_oc=AQnBJr9E-0wzsOT6q33YzM_mhhXM9_qKdC4rMC4Z0RIXfyo3vdLysfnA6aSe11GB6fw&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=b3ff2e31e3c261fe64c418a609fbaad5&oe=5DE94DC4
 
Metti in pausa
 
 
 
 
-1:04
Impostazioni visive aggiuntive
Inserisci Guarda e scorriClicca per ingrandire
 
 
 
Disattiva suoni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mai con Salvini

Ecco Enrico Brignano che si esprime sulla Lega e su quello che é stato. Ascoltatelo attentamente e fatelo ascoltare a tutti. La Lega rimane e rimarrá quella che é sempre stata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

I barbari , oggi , si sono scatenati contro Richard Gere. Richard Gere non è solo un attore, è anche un attivista per i diritti umani. Gli analfabeti funzionali che oggi gli sputano veleno addosso perché è salito a portare viveri e *** ai 121 migranti della Open Arms, lasciata a Largo di Lampedusa per solleticare le loro pance, ovviamente non lo sanno. Pensano che sia solo il protagonista di Pretty Woman che si sta facendo pubblicità.
È colpa nostra definiti buonisti del *** !! E’ colpa nostra perche’ non gli abbiamo informati con quella determinazione che avrebbero meritato. Ed allora penso che ognuno di noi dovrebbe prendere a casa sua uno di loro, aiutarlo ad integrarsi, a diventare una persona civile. Ognuno di noi dovrebbe ospitare a casa sua un analfabeta funzionale. Per quel che mi riguarda , casa mia , e’ sempre aperta . Buona domenica .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  se  lo  conosci 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, meme e testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora